|
Iscritto: 28/11/2011
|
Questo avevo in mente di scriverlo a proposito altri suoi interventi, ma conoscendolo solo virtualmente ho deciso di non potermelo permettere.
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 03/03/2018
|
Originariamente inviato da OMeGA_65Questo avevo in mente di scriverlo a proposito altri suoi interventi, ma conoscendolo solo virtualmente ho deciso di non potermelo permettere. Considerato che: 1. la conoscenza è solo virtuale per sua stessa scelta 2. problemi ad apostrofare anche malamente gli altrui post non se ne fa in alcun modo 3. ieri ha chiarito che questo è un mondo virtuale fatto di amici virtuali quindi ... parimenti non mi faccio io alcun problema parlare (scrivere) liberamente come fossimo amici di vecchia data, con tutto ciò che questo comporta
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente! Il mondo che ci circonda è uno zoo; ci trovi animali di tutti i tipi...e non paghi l'entrata. (Cit. Renzo)
|
|
|
E ci mancherebbe! :-)
Io invece mi trattengo sempre quando penso che esiste la possibilità che, nel virtuale, ci si costruisca un personaggio diverso da chi si è nella vita reale Pensato questo, ne consegue che non sono nessuno per togliere a qualcuno questo eventuale divertimento, e così lascio perdere.
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Originariamente inviato da Vimoralizzo!Parlare e scrivere correttamente è importante perché è indice di cura e rispetto, per sé e per gli altri. Esattamente come vestirsi in modo decoroso (ho detto decoroso, non per forza costoso), mangiare correttamente e cibi sani, tenersi in buona forma fisica, lavarsi e curarsi. Vi piacciono le persone sciatte? Come giudichereste una donna vestita di tutto punto, firmatissima, profumatissima, ecc. che una volta nuda mostrasse un corpo e un'igiene trascurata? Lo stesso vale per l'italiano, di cui siamo chiamati a fare buon uso. Anzitutto perché è una lingua bellissima e complessa, arrivata fino a noi attraverso secoli di commistioni linguistico/culturali che l'hanno resa ricchissima di accezioni e sfumature, secondariamente perché una cosa è "farsi capire", altra cosa è spiegarsi correttamente. Perché sembrare stranieri in patria? Leggere tanto, scrivere bene, sono cose che fanno bene anche allo spirito, costano pochissimo e ci fanno tutti più ricchi. Quello che scrivi è condivisibile. Il modo in cui ti comporti invece no. Continuare a correggere errori grammaticali, di battitura e altro, come fai tu, è quasi maleducazione e saccenza. Sembra quasi tu soffra di sindrome da pedanteria grammaticale. Dai cerca di essere meno introverso e più disponibile verso gli altri. Spero di non aver fatto errori "Alrtimenti ne in mona".
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Quoto solo l'ultima frase...
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
@Vimoralizzo. Facile fare i furbi nascondendosi, usando nick diversi a seconda delle occasioni, insultando e provocando. Vieni al pranzo, caro moralizzatore, e vediamo se avrai il coraggio di usare la stessa strafottenza che dimostri qui. Credo invece che farai come altri personaggi, che vengono, stanno zitti, osservano gli altri mentre si divertono e scherzano, poi tornano a casa frustrati per la loro inadeguatezza a relazionarsi con il prossimo e si sfogano con messaggi arroganti e insulti gratuiti. Mi fai tenerezza, ma ribadisco il mio invito a non quotarmi e a non interloquire con me: confrontati con persone al tuo livello, certamente ne trarrai vantaggio.
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
Originariamente inviato da luciopxUn bel tacer non fu mai scritto, purtroppo per noi. Ci tocca leggerti e cacare a spruzzo la tua saccenza. Troppo bella
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da Luca_tm@Vimoralizzo. Facile fare i furbi nascondendosi, usando nick diversi a seconda delle occasioni, insultando e provocando. Vieni al pranzo, caro moralizzatore, e vediamo se avrai il coraggio di usare la stessa strafottenza che dimostri qui. Credo invece che farai come altri personaggi, che vengono, stanno zitti, osservano gli altri mentre si divertono e scherzano, poi tornano a casa frustrati per la loro inadeguatezza a relazionarsi con il prossimo e si sfogano con messaggi arroganti e insulti gratuiti. Mi fai tenerezza, ma ribadisco il mio invito a non quotarmi e a non interloquire con me: confrontati con persone al tuo livello, certamente ne trarrai vantaggio.
Adesso vanno di moda le perculate o le minacce in privèè o PM... Omini di paglia ....lui e tanti altri fanno i maschi da tastiera ...a Roma si dice pure co' na mano sola o legata...
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Si dice pure.....
A cornuto! Arzate, a cornutoooo!!! :-D
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Originariamente inviato da AisCafaisAdesso vanno di moda le perculate o le minacce in privèè o PM... Omini di paglia ....lui e tanti altri fanno i maschi da tastiera ...a Roma si dice pure co' na mano sola o legata... [/size][/i] Scusa ais, cioè... vuoi dire che quello ti ha scritto in privato, minacciandoti o insultandoti?
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxOriginariamente inviato da AisCafaisAdesso vanno di moda le perculate o le minacce in privèè o PM... Omini di paglia ....lui e tanti altri fanno i maschi da tastiera ...a Roma si dice pure co' na mano sola o legata...
Scusa ais, cioè... vuoi dire che quello ti ha scritto in privato, minacciandoti o insultandoti? Tranquilli gestibilissimo.....anzi regalato....
|
|
|
Pazzesco.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Mod. Propongo un cambio, levaci dalle palle sto moralizzatore e rimetti a noi...Lumachina, almeno di meccanica ne ha da raccontare e non mi sembra così rompipelotas. Facci sto regalo di Natale. Si stava quasi in grazia di Dio ma adesso stiamo di nuovo come prima.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
Originariamente inviato da OMeGA_65Si dice pure.....
A cornuto! Arzate, a cornutoooo!!! :-D Mario Brega in borotalco, troppo facile!
|
|
|
Dedica della sera per queste 4 pagine... https://youtu.be/Nras3c8r45kVediamo chi sa... Per il resto a stò... punto....dai riapri i cancelli a Lumachina, come dice Aldo.....vediamo che succede io sono curioso, e senza rancore, per l'altro quando posterà la foto della sua pistoni ovali sarà credibile, altrimenti è solo tempo perso... Detto dal mago dei tostapane
|
|
|
Originariamente inviato da Wildmicio Originariamente inviato da OMeGA_65Si dice pure.....
A cornuto! Arzate, a cornutoooo!!! :-D Mario Brega in borotalco, troppo facile! Bravissimo
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 10/04/2018
|
Originariamente inviato da AisCafaisOriginariamente inviato da Luca_tm@Vimoralizzo. Facile fare i furbi nascondendosi, usando nick diversi a seconda delle occasioni, insultando e provocando. Vieni al pranzo, caro moralizzatore, e vediamo se avrai il coraggio di usare la stessa strafottenza che dimostri qui. Credo invece che farai come altri personaggi, che vengono, stanno zitti, osservano gli altri mentre si divertono e scherzano, poi tornano a casa frustrati per la loro inadeguatezza a relazionarsi con il prossimo e si sfogano con messaggi arroganti e insulti gratuiti. Mi fai tenerezza, ma ribadisco il mio invito a non quotarmi e a non interloquire con me: confrontati con persone al tuo livello, certamente ne trarrai vantaggio.
Adesso vanno di moda le perculate o le minacce in privèè o PM...
Omini di paglia ....lui e tanti altri fanno i maschi da tastiera ...a Roma si dice pure co' na mano sola o legata...
Mai scritto in privato, MAI. Ricevute molto mail, ma MAI scritto in privato. Non è assolutamente nel mio stile, ma a quanto pare è nel tuo crederlo.
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
|
|
|
Originariamente inviato da Luca_tm Vieni al pranzo
[/size[/i] Quale? Dove? Quando?
|
|
|
Originariamente inviato da carlomoto1966Originariamente inviato da OMeGA_65Questo avevo in mente di scriverlo a proposito altri suoi interventi, ma conoscendolo solo virtualmente ho deciso di non potermelo permettere.
Considerato che:
1. la conoscenza è solo virtuale per sua stessa scelta 2. problemi ad apostrofare anche malamente gli altrui post non se ne fa in alcun modo 3. ieri ha chiarito che questo è un mondo virtuale fatto di amici virtuali
quindi ... parimenti non mi faccio io alcun problema parlare (scrivere) liberamente come fossimo amici di vecchia data, con tutto ciò che questo comporta Finalmente l'hai capita, ma guarda che è normale, questo è un forum virtuale.
|
|
|
Dici a me vide?
Il pescaTV fluviale!
|
|
Guest |