|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Generalmente salta il forum ed il portale funziona. Oggi funziona il forum ed il portale è down. Mi sento un privilegiato Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 30/09/2004 Locazione: PD
|
buongiorno forum
credo nel desmo, unico ed insuperabile, sistema di controllo delle valvole
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
YES https://www.youtube.com/watch?v=WcSLb2phjDk
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
buondì https://www.youtube.com/watch?v=Qt2mbGP6vFI
|
|
|
Buon venerdì. Finalmente siamo arrivati a fine settimana. Speriamo di farsi un ultimo bagnetto al mare in questo weekend
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Tanica da 5 litri per gasolio e telone copri moto...zappa, kit di assemblaggio in scatola...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Azz...sei passato dalla moto alla motozappa? Però almeno ora sai che orto che verrà fuori!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Oggi è un lunedì che sa di venerdì. Peccato che con l'addio dell'ora legale, quando uscirò dall'ufficio sarà già buio pesto. E domani, anche volendo, la girata in moto pomeridiana dovrà necessariamente essere più breve. Salvo mangiare un ora prima Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo RomaAzz...sei passato dalla moto alla motozappa? Però almeno ora sai che orto che verrà fuori! Ho preso anche un decespugliatore, però dopo averlo montato e fatta la miscela al 2% non posso farlo partire perché manca il dado di fissaggio del perno che aggancia la lama alla coppia conica... . Avendolo preso da un sito che vende ste cose ho fatto richiesta di assistenza ... Mi manderanno il pezzo con il corriere anche se posso trovarlo in una qualsiasi ferramenta. Ma con l'acquisto vale la garanzia,no? Ergo andrò anche alla ferramenta ma aspetterò il "ricambio" mancante per principio... Manca il pezzo numero 7
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Questi che non controllano mai bene quello che spediscono mi fanno inca zza re, adesso perchè puoi avere assistenza ma alle volte arrivano cose dalla Francia o Inghilterra e prima che ti diano assistenza... campa cavallo. Metti la mascherina quando usi il decespugliatore non ti respirare i fumi di scarico.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Buongiorno a tutti coloro (che come me) il ponte non lo fanno! Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
buongiorno
|
|
|
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
nevica ... governo ladro
di solito con la neve prendo il Px con tanto di M+S, solo che da quest'anno sta casso di Regione Piemonte proibisce la circolazione invernale delle moto Euro0, il mio Px sarà Euro -10,
potrei anche fregarmene, però se trovo il civico in vena di rompere i maroni ...
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
in piemonte non so come giri la faccenda dello stop agli euro sotto il 5. qui c'è una lista di eccezioni che praticamente, tranne proprio in centro storico, si gira sempre
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteo nevica ... governo ladro
di solito con la neve prendo il Px con tanto di M+S, solo che da quest'anno sta casso di Regione Piemonte proibisce la circolazione invernale delle moto Euro0, il mio Px sarà Euro -10,
potrei anche fregarmene, però se trovo il civico in vena di rompere i maroni ...
ma voi occitani non siete dispensati dai divieti?
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da nicola66in piemonte non so come giri la faccenda dello stop agli euro sotto il 5. qui c'è una lista di eccezioni che praticamente, tranne proprio in centro storico, si gira sempre in piemonte mettono in galera un politicante al giorno,volete anche che facciano delle leggi giuste?
|
|
|
|
|
|
buongiorno a tutti qui solo nuvole e freddo....
|
|
|
Buongiorno. Eccoci alla settimana che porta al Natale. Avete scritto la letterina al Bambin Gesù?
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Guest |