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Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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Originariamente inviato da nicola66.... io di problemi non ne ho nessuno. uhmmm ... discutiamone
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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aridanghète con questa questione moderatore
c'è lo abbiamo avuto e non ha funzionato, solo problemi
stiamo bene così, siamo attempati, come giustamente scrive qualcuno, adulti, e le discussioni e le eventuali diatribe sappiamo come gestirle
mio parere
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 22/07/2013
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....una figura come il moderatore serve, ho può servire nel ripulire il forum da spam, ed altro, proporre argomenti, organizzare, non solo l'arbitro nelle discussioni....ed una connessione con la redazione.... Non capisco perchè non lo vuoi?..O meglio lo suppongo ...mastikaxxi.... vabbe'...mo' dategli una mano ai ragazzi con le Virago....daje
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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proponiti tu, visto che hai aderenze con la Redazione, saresti un ottimo moderatore
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 22/07/2013
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Si le aderenze addominali...:hahaha... Ancora co' sta favola No grazie non sono capace...largo ai giovani... Tu potresti di tempo mo ne avrai.... Chiudo O.T
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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sbagli, ne avrò di meno, perchè avrò piu tempo da dedicare alla muccona... e comunque un moderatore non serve a nulla se dietro non ha un amministratore che lo sostiene, vedasi motoitte, che a parte il lancio strombazzato sul portale e le promesse poi di queste pagine non si è mai occupato. Concludo dicendo che io sono stato moderatore del Motolampeggio, la costola di moto.it, che altro non era che il folto gruppo di frequentatori di queste pagine che intorno al 2002 migrarono sul sito sopracitato. Quindi grazie ma ho già dato
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da AisCafais....una figura come il moderatore serve può servire nel ripulire il forum da spam, quindi con un addetto alle pulizie part-time siamo a posto avrei la persona adatta fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da nicola66.... io di problemi non ne ho nessuno.
uhmmm ...
discutiamone
dal mio punto di vista sono indiscutibilmente gli altri con dei problemi. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 03/11/2023
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ho notato che sono piu importanti le vostre vicende personali piuttosto che il topic in particolare, comunque ci rimetto le mani oggi e vi farò sapere... per ora nulla di positivo. ho cambiato regolatore nuovo, rifatto 3-4 spinotti brutti e ringiovanito un po meglio il cablaggio. ho controllato anche il volano che sia tutto in ordine e idem la sua chiavetta nel posto giusto. vi aggiornerò ma non sono fiducioso hahahahahah ciao
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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però non sai se funziona moto che prima di metterci mano mi pare d'aver capito andasse regolarmente.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
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Originariamente inviato da homercino_9904366968ho notato che sono piu importanti le vostre vicende personali piuttosto che il topic in particolare, comunque ci rimetto le mani oggi e vi farò sapere... per ora nulla di positivo. ho cambiato regolatore nuovo, rifatto 3-4 spinotti brutti e ringiovanito un po meglio il cablaggio. ho controllato anche il volano che sia tutto in ordine e idem la sua chiavetta nel posto giusto. vi aggiornerò ma non sono fiducioso hahahahahah ciao scusa tanto eh
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Iscritto: 03/11/2023
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Originariamente inviato da nicola66però non sai se funziona moto che prima di metterci mano mi pare d'aver capito andasse regolarmente. la moto ha funzionato per 600km,poi si è spenta a circa 60km/h, ha grippato il dado pignone primaria contro il carter frizione,per fortuna senza fare grossi danni,solo leggermente limatura di alluminio, ho proceduto a sostituire dischi frizione,catene distribuzione e fasce,guarnizioni varie, controllatore tenute e tolleranze generali come ho spiegato in precedenza ma poi non è piu partita!
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Iscritto: 03/11/2023
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tengo a preisare che il motore non si sa chi avesse messo mano prima che capitasse a me! un cane probabilmente,pasta nera ovunque in stile maionese, 10 viti diverse brugola,esagonali,cacciavite, praticamente un disastro, il dado si è allentato probabilmente perche stretto senza frenafiletti. ha stirato un po la catena che ovviamente ha seguito il pignone distribuzione che sta dietro il dado primaria e di conseguenza si è un po llungata. lho sostituita comunque
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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ma te l'avevano regalata; spero.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 03/11/2023
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stamattina ho eseguito anche il test compressione con manometro dedicato, test esito positivo a 9.5 kg/cm2 e 140 psi. da nuovo deve stare 11kg/cm2 e 156 psi ma direi che i miei valori vista l'eta,sono piu che accettabili,per lo meno da accendersi hahahahah adesso faro una prova modificando il livello del galleggiande vaschetta, ho rinsavito anche il carburatore originale che era un bloco di ossido. provero anche con quello ma per dio,quello cinese si accendeva hahhahaha nicola ti vedo sicuramente con piu esperienza di me in questo caso particolare,ho bisogno di un aiuto telefonico, please! 3483496881 pietro
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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alura, ste due Virago girano o no non vorrete lasciar sole le altre due che girano in Italia ...
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
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certo che dopo aver parlato di affidabilita' giapponese,a leggerci viene voglia di comprarsi una guzzi o una ducati anni70
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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lascia perdere .... manco farlo apposta da ieri ho la pinza post. bloccata, con una leva sono riuscita ad allargare di 1/10 la pastiglia vabbé, sono quasi a 100.000km, ci può stare sabato smonto e vedo se riesco a sbloccarla ... il problema è che uso tanto il freno post. guidare senza toccare quel pedale mi sento perso
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da beciucerto che dopo aver parlato di affidabilita' giapponese,a leggerci viene voglia di comprarsi una guzzi o una ducati anni70 bisognerebbe sapere in 30 anni in quanti ci han messo le mani con interventi fantasiosi. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Guest |