|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da fenderma tu gli hai detto che se stai un po' a sinistra gli altri motociclisti ti lampeggiano e passi giornate a chiederti perche'? Perchè sò fasci... "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Estratto da forum strada 5/5/2011 ore 10 e 48 - ZULU. Originariamente inviato da Wormbike[i][size=4]Benvenuto, dante.
Ma tu perché ritorni a tanta noia? perché non sali il dilettoso monte ch'è principio e cagion di tutta gioia?
Lo stiamo perdendo ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da pigsurfnero[i][size=4]Estratto da forum strada 5/5/2011 ore 10 e 48 - ZULU.
[quote=Wormbike]Benvenuto, dante.
Ma tu perché ritorni a tanta noia? perché non sali il dilettoso monte ch'è principio e cagion di tutta gioia?
no no, l'abbiamo gia perso... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Manca la chiusura di questo e poi i soldatini saranno tutti allineati e coperti.
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Mannaggia, mi sono perso il thread "Biutifull", mi sa che era interessante...
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Monferrato, provincia di Asti, Piemonte.
|
Di Biutiful ce n'è già uno in corso da queste parti mi sa: come si dice in Piemontese, non andiamo ad "insigare" le vespe...
Solo se vinci puoi permetterti di fare il deficiente. valentino rossi
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Bene bene bene... Visto che questo 3D deve essere "a ruota libera" e il più OT possibile... allora W LA TOPA!!! (che non fa mai male...) Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Pota, lo dice anche Pato ance lui opta per la topa che vien da tanto tap(p)o
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Orca l'oca quanta topa...cioè quanta roba mi sono perso in biutifull. Non c'ero ancora e se c'ero dormivo.
|
|
Guest |