|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da diaavel L'abominevole uomo delle nevi, Yeti, Big Foot....mamma mia mettete i bambini a letto!!!!
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
complimenti Lale, bella famiglia!
un bacio al piccolo.
mi spezzo ma non piego ...
|
|
|
|
|
|
a rieccoci.............stavolta cena dei coscritti...annata 74..........ma al ristorante CHI TI TROVO????????? lo riconoscete????? =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
|
ah ah ah.....nessuno lo riconosce......eppure è famoso......gli ho chisto l'autorizzazione di postare la foto sul sito...... =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
|
Originariamente inviato da laledriftingah ah ah.....nessuno lo riconosce......eppure è famoso......gli ho chisto l'autorizzazione di postare la foto sul sito...... Lale, ma chi è???????????? Son curioso
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
non ti ricorda un certo pilota famoso??????????
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
|
Originariamente inviato da laledriftingnon ti ricorda un certo pilota famoso?????????? Mmmmmmmm, porca miseria cambia cell.fà dei selfie sfuocati Scherzi a parte, non mi viene in mente, ohhhh non sono super esperto ehhhh, ma son curioso. Dai vediamo se qualcuno lo conosce
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
ok dai credevo che qualcuno ci cascasse.........nella foto è sfuocato ed essendo alla cena dei coscritti era ubriaco e faceva il deficente.........ma assomiglia una cifra a Max Biaggi............infatti tutti nella compagnia lo chiamano max =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
|
Max Biaggi!
ho vinto???
mi spezzo ma non piego ...
|
|
|
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Peccato, per un momento avevo pensato a paoktm!!!!????
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da ais cafais con tutti questi scatti potremmo fare , il calendario......altro che quello pirelli ... IL CALENDARIO !!! ... ottima idea ais caifas ... daiiiiii Otto !!! Il calendario del forum di moto.it !!! ... "basterebbe solo pubblicizzarlo sul sito" per spargere la voce ... 12 mesi con la storia del forum, la sua "mission", ecc... daiiiiii ... daaaaaaiiiiiiiiiiiii
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
oggi mangiare, bere, e belle vecchiette.............a 2 e 4 ruote!!!! =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Come dice Crozza Ferrero ........daiiiii facciamolo111111
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
|
|