|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da studiosocome si dice a ROma Che sia un "caso" che è di Roma ?!?!?! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 01/09/2019
|
Originariamente inviato da luciopxPure con il moderatore ce l'hai? Ma guarda un pò...mi viene il dubbio che tu sia uno bannato di recente, ora ri iscritto...visto che la solfa è la stessa. Cerca di concentrarti sulla patente e sul motorino che ti comprerai...a giudicare l'operato del moderatore c'è la direzione di moto.it. ma allora sei alla paranoia... si si sono un esperto informatico che nasconde il suo ip
|
|
Iscritto: 28/11/2017
|
Spettacolo penoso.
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
IP? ma la benzina costa di più,meglio la tamoil ah ah ha. Userai mica un proxy?
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da Marco.Triple.... Che sia un "caso" che è di Roma ?!?!?! ... è la prima cosa che ho pensato.....
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da studiosocome si dice a ROma Che sia un "caso" che è di Roma ?!?!?! no no non sono romano
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Non sono io a essere paranoico, sei tu che sei solo un gran rompiquaglioni. E' una settimana che ci rompi il casso con sta faida con Nicola. Ci hai stufato...sono stato abbastanza chiaro? Ignora i messaggi che ti infastidiscono e smetti di litigare con tutti. Vedrai che la permanenza su sto forum sarà più gradevole per tutti. E se non ti piace stare qui...cambia forum. Vai su qde, tingavert...ce ne sono tanti...gratis. Senza rancore...
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da driassaSpettacolo penoso. Già...la cosa strana è che si ripetono a cicli ste scene.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da doc elektrosu quello ti dò ragione,titì nicola (titì per il personaggio del disegno che sempre faceva subire le pene dell'inferno a gatto silvestro) eh no zk titti no cioè dai ce l'hai l'età per conoscere bene il personaggi looney tunes. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 24/04/2019
|
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxBeciu....Nicola che perde tempo a rispondere in privato a insulti? Figurati. esatto. sempre risposto pubblicamente a chi prova miseramente a fare lo splendido. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da luciopxBeciu....Nicola che perde tempo a rispondere in privato a insulti? Figurati.
esatto. sempre risposto pubblicamente a chi prova miseramente a fare lo splendido. peccato che non hai dato un 'informazione utile... solo banalità
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxOriginariamente inviato da driassaSpettacolo penoso.
Già...la cosa strana è che si ripetono a cicli ste scene. non è strano... ovvio che se la gente è oggetto di un fare gratuitamente aggresivo e maleducato si stanca e risponde per le rime... poi magari qualche paranoico e qualche moderatore che non sa manco controllare gli ip pensa che si tratti sempre della medesima persona
|
|
|
Originariamente inviato da studioso Io non ho faide con nessuno...a differenza tua. E la tua faida inquina tutti i thread. Se no continua pure così...tanto, duri poco qui dentro. Buona strada...
Una PX è per sempre
|
|
|
allora facciamo il sunto io sto sui maroni a metà forum però dopo 15 anni tu stai sui maroni a tutti dopo solo 15 giorni per cui la domanda sorge spontanea: caz.zo ci fai ancora qua? perchè tu qui un futuro non ce l'hai. cioè puoi anche continuare nella tattica di marcarmi a uomo se la cosa ti fa sentire realizzato, però alla fine sempre un forum specifico di moto, patenti, assicurazioni e riparazioni rimane.
quindi?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
a metà forum? non essere modesto.
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
non mi ricordo più come si fa a scrivere qui però leggo ancora qualche volta e in merito alla questione vorrei esprimere il mio pensiero, le persone come Nicola servono ed è giusto che si esprimano perchè evitano a tutti noi, me compreso, di fare voli troppo alti o sopravvalutarci in modo esagerato, ecco in questo senso ci pensa lui a farci tornare sulla terra, moto comprese ...... lì un po anche il Doc mena duro, soprattutto sugli accessori .....
|
|
|
Originariamente inviato da Wildmicioa metà forum? non essere modesto. non è una stima che ho fatto io. mi attengo ai dati dichiarati dal perito studioso. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Guest |