|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da luca_bergNon è solo potenza, naturalmente. La Vfr aveva 173 cavalli, esattamente come la sd 1290. Con questa vado più forte, meno male fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Marco.TriplePer me una moto deve emozionare, non essere utile Per l'utilità ho l'auto, basta e avanza comprati una cabrio poi dimmi cosa è emozionante. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da luciopx Con la posizione di guida della kawa, il peso non è tutto sulle spalle o sulla schiena, ma scarica in piu punti. dipende da quanto peso uno deve scaricare. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Ahahaha....stard....solo perché ho le ossa grosse.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Diglielo che sono tutti muscoli Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Insomma, questa Kawasaki qualcuno la prende, così posso provarla??
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da luca_bergInsomma, questa Kawasaki qualcuno la prende, così posso provarla?? Io proverò a fare un giro in qualche conce, magari ho la botta di cul Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Fatti raccomandare da moto.it... :-)))
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da luca_bergInsomma, questa Kawasaki qualcuno la prende, così posso provarla?? Io proverò a fare un giro in qualche conce, magari ho la botta di cul intanto sempre fare pratica con quella aspirata. provi a cavarci fuori il 100% di quella. se sopravvivi passi alla turbo. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da nicola66intanto sempre fare pratica con quella aspirata. provi a cavarci fuori il 100% di quella. se sopravvivi passi alla turbo. Ok capo Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 08/01/2010 Locazione: A ca' mi'
|
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Dopo i milioni del monopoli :-D cmq buongiorno maxpayneit, se hai piacere a farci compagnia ogni tanto puoi passare per la sezione presentazioni personali ;-) ciao!
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
passata su tg2 motori
ma quanto è orribile? mi si è rivalutata di colpo la bmw r1200st
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Ora non esagerare.... :-)))
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
eppure sarebbe la tua moto ha il mix perfetto delle qualità che ti piacciono tanto. + sportiva di una rt + turistica di una Ks fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da nicola66eppure sarebbe la tua moto ha il mix perfetto delle qualità che ti piacciono tanto.
+ sportiva di una rt + turistica di una Ks
Anche la potenza è giusta, proprio i cv che piacciono a lui Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Vista anche io su Tg2 Motori. Ritorno a dire che è questa moto è la risposta alla domanda "Si possono mettere le borse all'Hayabusa?" Da quello che posso vedere a livello di guida mi sembra meno divertente di una z1000sx, e anche a livello tecnico non ha una dotazione fuori di testa ma costa parecchio di più. Per carità l'esclusività non ha prezzo, ma pensiamo che con 18000€ si prende la BMW r1200rs full optional e abbiamo la misura di quanto questa moto sia un bellissimo esercizio di stile ma è fuori mercato per value for money D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da Tropp10HPDa quello che posso vedere a livello di guida mi sembra meno divertente di una z1000sx, e anche a livello tecnico non ha una dotazione fuori di testa ma costa parecchio di più.
Per carità l'esclusività non ha prezzo, ma pensiamo che con 18000€ si prende la BMW r1200rs full optional e abbiamo la misura di quanto questa moto sia un bellissimo esercizio di stile ma è fuori mercato per value for money La Z1000SX pesa molto meno ed è moooolto più corta, ovvio che sia più divertente su un misto; ma puntano a due utilizzi completamente diversi, metti una Z1000 in autostrada o comunque in lunghi trasferimenti e vedi come diventa meno divertente. La RS invece, moto stupenda, ma neanche lontanamente paragonabile alla H2! Come il diavolo e l'acqua santa! Chi guarda una matematicamente non può guardare l'altra... a meno che non sia estremamente confuso Inutile cercare paragoni per questa H2 SX, è una moto "unica" e come tale vale il prezzo che chiedono! Se mai un giorno qualcuno farà una maxi tourer con motore turbo allora si vedrà se è troppo costosa. Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Marco.Triple La Z1000SX pesa molto meno ed è moooolto più corta, ovvio che sia più divertente su un misto; ma puntano a due utilizzi completamente diversi, metti una Z1000 in autostrada o comunque in lunghi trasferimenti e vedi come diventa meno divertente.
La RS invece, moto stupenda, ma neanche lontanamente paragonabile alla H2! Come il diavolo e l'acqua santa! Chi guarda una matematicamente non può guardare l'altra... a meno che non sia estremamente confuso
Inutile cercare paragoni per questa H2 SX, è una moto "unica" e come tale vale il prezzo che chiedono! Se mai un giorno qualcuno farà una maxi tourer con motore turbo allora si vedrà se è troppo costosa. Non credo che esista una moto divertente in autostrada, e non credo che uno compri una moto con il pensiero: "In montagna va una chiavica ma in autostrada mi diverto" La RS secondo me è una bella rappresentazione di sport tourer, e nella sua versione top costa quasi 5000€ in meno della Kawasaki. Sono 2 moto diversissime che in teoria fanno capo allo stesso segmento quindi mi chiedo chi spenderebbe questi 5000€ in più (o quasi 9000€ nel caso della z1000sx) pensando a una moto che da il massimo quando va dritta? D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ribadisco, RS grandissima moto ma che centra poco con la guida sportiva! Che poi nel misto vada benissimo niente da dire, ma non è che trasmetta queste gran botte di adrenalina. Voglio dire, non puoi paragonarmi una moto con motore boxer a una con motore turbo da 200cv! E il fatto che ci sia tanta differenza di prezzo conta poco, anzi quasi niente.
Se fossero due moto concorrenti allora il discorso "differenza di prezzo" avrebbe senso, ma sono talmente diverse...
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |