|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Daje, vieni nella sezione giusta che siamo pochi ma buoni. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
I pezzi sono omologati? Se passate dalle mie parti senza il timbro sul libretto sono [beep]xi vostri...!!! ( art.78 Codice della Strada)
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Addirittura rompono per queste cose ?!?!?! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Marco, se fai la sezione del ravatto, ci metto le foto delle mie... :-)))))
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxMarco, se fai la sezione del ravatto, ci metto le foto delle mie... :-))))) Intendevi sezione "Recupero rottami" ??? Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 02/03/2018
|
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Originariamente inviato da Marco.TripleAddirittura rompono per queste cose ?!?!?! Di solito non succede, perché si guarda di più a stigmatizzare i comportamenti scorretti alla guida ,a meno che il conducente non provi a fare il furbo...Di fronte alla "mala educacion" io mi calo la maschera e non sento ragione...
The early bird takes the worm...
|
|
|
Stiamo sul pezzo ragazzi... Questa è una protezione ideata e prodotta da me eh... Roba di lusso eh...tagliata al laser e anodizzata L'installazione non richiede alcuna modifica.
|
|
|
....qui montata....
|
|
|
Potresti portare la tua moto in sede BMW, magari gli vendi qualche brevetto Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Marco.TriplePotresti portare la tua moto in sede BMW, magari gli vendi qualche brevetto Marco qui non siamo a commentare gli articoli sul sito come facevi evidentemente prima, il forum impone delle regole e quì siamo andati veramente o.t., quì ci si presenta. Non voglio fare il rompiscatole ma non tenere conto di queste cose è mancanza di rispetto, e tu sei il mod. lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Scusa Filante, porta pazienza, meglio chiudere con questo post per evitare inutili polemiche. Per me non ci sarebbero problemi, in fin dei conti si parla della tua moto e dei tuoi lavori quindi che tu li descriva nella tua presentazione non mi pare ne un problema ne una mancanza di rispetto (verso chi o che cosa poi ?!?!?! ), comunque se hai voglia e hai altre "chicche" da mostrarci, apri un thread nella sezione "accessori, ricambi, parti speciali". Scusa ancora, grazie Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleScusa Filante, porta pazienza, meglio chiudere con questo post per evitare inutili polemiche. Per me non ci sarebbero problemi, in fin dei conti si parla della tua moto e dei tuoi lavori quindi che tu li descriva nella tua presentazione non mi pare ne un problema ne una mancanza di rispetto (verso chi o che cosa poi ?!?!?! ), comunque se hai voglia e hai altre "chicche" da mostrarci, apri un thread nella sezione "accessori, ricambi, parti speciali". Scusa ancora, grazie Mi spiace che tu la prenda come una polemica ma è semplicemente rispettare quello che è il normale svolgimento delle discussioni in un forum. Il lavoro dell'amico Filante è prezioso , ma lo è ancor di più se pubblicato nell'apposita sezione, domani servisse è più logico cercarlo nella rubrica "parti speciali"
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Ma no figurati, chi se la prende ;-) fossero solo questi i problemi :-) ci siamo capiti, fine
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
https://www.youtube.com/watch?v=OCuz8f0y-6c
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleScusa Filante, porta pazienza, meglio chiudere con questo post per evitare inutili polemiche. Per me non ci sarebbero problemi, in fin dei conti si parla della tua moto e dei tuoi lavori quindi che tu li descriva nella tua presentazione non mi pare ne un problema ne una mancanza di rispetto (verso chi o che cosa poi ?!?!?! ), comunque se hai voglia e hai altre "chicche" da mostrarci, apri un thread nella sezione "accessori, ricambi, parti speciali". Scusa ancora, grazie Marco non c'è alcun tipo di problema. Questo thread se vuoi lo puoi spostare in Accessori.... Se vuoi troviamo anche un titolo più adatto eh...
|
|
|
No no tranquillo, non ci sono problemi per il nome ;-) spostare una parte del thread è un problema se vuoi aprirne uno nuovo fai pare ;-) fai una bella compilation Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Macché una parte....sposta tutto il thread...
|
|
Guest |