|
Iscritto: 12/03/2006 Locazione: NA
|
Originariamente inviato da Gawain Krenhttp://imageshack.us/
su browse scegli la foto dal tuo pc, lui la carica e ti da il link da mettere sul forum, per mettere un immagine sul forum devi scrivere prima del link [ img ] e dopo il link [ /img ], ma senza spazi fra le parentesi [ ], io li ho dovuti mettere perché non sto davvero inserendo un immagine :P lo stesso discorso vale se è un immagine che hai trovato su internet, copi il link e lo metti fra [ img ] e [ /img ]. In alternativa puoi selezionare il link e cliccare il pulsante Image in alto nella schermata per rispondere, e ti metterà in automatico [ img ] e [ /img ] prima e dopo il link selezionato ihihihih ci sono riuscito grazie
|
|
|
|
|
|
Queste pedane consentono di piegare alla svelta tra le tortuose strade cittadine....
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Dolce impatto Click QUIE Click QUI
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
|
|
Iscritto: 15/07/2010 Locazione: Roma ma sono salentino.
|
Originariamente inviato da LeoSiba ...no, bichiappa! Voi c'avete una Golf made in japan, io c'ho un top fuel dragster made in Italy. Godetevi la vostra banale affidabilità.
Ho una gran moto e me ne vanto.
|
|
Iscritto: 27/02/2010 Locazione: PR
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
grandioso il ponte sbagliato! ce ne sono molti anche da noi, sull'autostrada ligure: fai la galleria, poi c'è una doppia curva e poi il ponte evidentemente qualcuno ha sbagliato a tracciare la galleria e/o a costruire il viadotto mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da Ottograndioso il ponte sbagliato!
ce ne sono molti anche da noi, sull'autostrada ligure: fai la galleria, poi c'è una doppia curva e poi il ponte
evidentemente qualcuno ha sbagliato a tracciare la galleria e/o a costruire il viadotto
ma lol ci vorrebbe una foto dall'alto per s[beep]re la cosa :P http://www.youtube.com/watch?v=7c9swSa6y-khttp://www.ebaumsworld.com/video/watch/80794733/
La mano destra non sa quello che fa la sinistra
|
|
|
quello col suv è arrivato, ha sepolto due macchine e se n'è andato!!! ah ah ah
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
Originariamente inviato da Gawain Kren il tizio nel fango è un debosciato: bastava bloccare i differenziali e venir via col primino. nel parcheggio...boh o la macchina ha avuto un guasto momentaneo ai freni oppure il tipo/tipa era proprio... Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
|
|
|
Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
|
Originariamente inviato da Ottoquello col suv è arrivato, ha sepolto due macchine e se n'è andato!!! ah ah ah ancor + geniale quello che sperava di tirar fuori l'Hummer con 1 simil pulmino hippie VW "..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da Ottoquello col suv è arrivato, ha sepolto due macchine e se n'è andato!!! ah ah ah 1) Donna al volante 2) Cellulare 3) Tacchi da 12 4) Cambio automatico "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
di sicuro è automatica, si vede da come è partita: l'ha lasciata in D anziché metterla in P, e l'auto è partita come una fionda e anche sugli altri punti sarei d'accordo ah ah ah
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
un genio http://www.facebook.com/video/video.php?v=104234706262605&ref=mf mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
non ho facebook e non posso vederlo Q_Q
La mano destra non sa quello che fa la sinistra
|
|
|
ah, per questo video non riesco a mettere un link diverso da facebook comunque c'è un tipo, penso svedese o norvegese, che fa un tuffo, ma il lago, sotto due centimetri d'acqua, è ghiacciato
|
|
Guest |