|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da laledriftingoggi mangiare, bere, e belle vecchiette.............a 2 e 4 ruote!!!! ... bel programmino !!! Originariamente inviato da icaroLo Scrambler arancione era il sogno di noi giovanotti negli anni '60-'70 ... Anch'io l'ho adocchiato...it's a beautiful
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Spettacolari.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
http://youtu.be/LjbOCoOdHLc il n 1 e al minuto 3:34
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Vi lascio un selfie Hi Teach dell'ultima ora, di ritrno da mediaworld per ricaricarmi le batterie dalle dure fatiche
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Bella lì, il nostro montanaro tecnologico! :-)
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 02/12/2014
|
mi presento anche io!
|
|
|
Originariamente inviato da michela3602
mi presento anche io! Ohhhh che bella ohhhhh, la moto ovvio ehhhh Michela, scendi subito da lì Ribenvenuta, una persona che ci mette la faccia la ammiro sempre
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
complimenti Michela ... devo dire che in sella ci stai molto bene.
di che parte della Toscana sei? io sono di un paese vicino a Livorno e ci sono in estate, magari un giretto per un caffè ci scappa.
mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da michela3602mi presento anche io! ... la bella e la "bestia" ... ihihihihih Welcome !!!
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
a questo punto mi ci metto pure io
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Qui in una sosta sulla Umbro Casentinese, con la mia signora era d'estate al ritorno da un raduno di moto d'epoca sul Trasimeno notare la maglietta (autoprodotta ais cafais) in primo piano il casco e moto carica.... Bar a tema ARIBENVENUTA Michela e come già detto scendi da lì!!!!
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Ypoons
a questo punto mi ci metto pure io Non si capisce se carburante lo stavi facendo o lo stavi scaricando...eheheheh:)))) E così ci siamo tutti, o quasi......:) lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Bene bene le facce e la gente cbe ci mette la faccia aumenta Ohhh ragazzi non offendetevi,ma Michela a parte,siete veramente brutti ma brutti E ve lo dice un modestamente bello
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da Ypoons a questo punto mi ci metto pure io
Non si capisce se carburante lo stavi facendo o lo stavi scaricando...eheheheh:))))
E così ci siamo tutti, o quasi......:)
lamps Ah ah ah !!! troppo forte questa!!! in effetti...potrebbe sembrare un'autocisterna!
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
|
Originariamente inviato da michela3602
mi presento anche io! bella tu, bella la moto, bella la casa, bello il panorama............la prima foto decente!!!!!!!!!!!!! =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Guest |