|
Iscritto: 22/07/2013
|
.........veramente ' gnurant......complimenti una vecchia gloria il VF 1000F
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da DAN8803Domenica mattina ......non amo molto il genere ma quanto bella è ???? [/img] ... è un amicone mio il proprietario ... si chiama Oscar Pettinari ...... ho anche una foto ...
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
Originariamente inviato da OCRAMGT1000 Amico di Manuel.... Manuel Fantoni......
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
...mi imbarcai su un cargo battente bandiera liberiana... mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
|
|
|
Allora il primo avvistamento ,,,,mattina presto cassonetti .......mentre fotografavo, pensavo , modello??? ....oppure sei grande, passi alla bicicletta a rotelle ...... Il secondo lo chiamerei La regina nuda,Questa stupenda RC30 , appunto per me la regina , è stata per molti anni esposta presso un'officina famosa di Roma ,ci sono passato davanti mille volte , (chi è di Roma sa dove si trova) , oggi era fuori forse sarà finito il letargo ....durato anni Era fuori senza carena e sella codone ,come vedete .....la immaginavo cosi solo fari anteriori sella e codone originale..... Nuda .....penso che sarebbe una delle cafè racer , al top... Ponte di comando.... in questo caso ho chiesto ....Posso...???
|
|
|
Originariamente inviato da DAN8803Ecco l'altro.
Dan la versione Romana nera della...cx 500
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Vado O.T L'ho trovata sotterrata a Villa Torlonia, storica dimora dei Torlonia e di Mussolini, secondo me dalla fattura della porcellana come epoca potrebbe essere del periodo bellico, voi che dite? Fine / O.T. Lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Maledetti filtri non vedo nulla vado a casa e poi vedo il manufatto...........
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Oggi verso mezzogiorno al parcheggio moto di un centro commerciale di Rozzano (Milano sud). BMW John Player Special.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
|
[quote=lumachina]
Vado O.T
L'ho trovata sotterrata a Villa Torlonia, storica dimora dei Torlonia e di Mussolini, secondo me dalla fattura della porcellana come epoca potrebbe essere del periodo bellico, voi che dite?
Fine / O.T.
Lamps[/quote Allora da quello che ho trovato sembra degli anni 50, ( la tua dovrebbe avere il passo lungo) Le assomiglia molto .. continuo nella ricerca....
|
|
|
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da ais cafais[quote=lumachina]
Vado O.T
L'ho trovata sotterrata a Villa Torlonia, storica dimora dei Torlonia e di Mussolini, secondo me dalla fattura della porcellana come epoca potrebbe essere del periodo bellico, voi che dite?
Fine / O.T.
Lamps[/quote Allora da quello che ho trovato sembra degli anni 50, ( la tua dovrebbe avere il passo lungo) Le assomiglia molto ..
continuo nella ricerca.... Grazie, in effetti la Marelli ha cominciato a produrre candele dagli anni '50, rimane da capire come sia finita all'interno del Parco , cmnq con una bella pulitina dovrebbe ancora funzionare lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 13/01/2015
|
Bergamo lunedi mattina :
|
|
Iscritto: 29/08/2003 Locazione: Roma
|
se è quello vicino al curvone (sempre pieno di nafta, si perde l'anteriore) ha sempre tante belle cose, a me piaceva una gpz600, forte! a volte mi fermo al pappagallo... Originariamente inviato da ais cafais.........veramente 'gnurant......complimenti
una vecchia gloria il VF 1000F
...la moto logora chi non ce l'ha
|
|
|
Originariamente inviato da Stefanoonese è quello vicino al curvone (sempre pieno di nafta, si perde l'anteriore) ha sempre tante belle cose, a me piaceva una gpz600, forte! a volte mi fermo al pappagallo...
Originariamente inviato da ais cafais.........veramente ' gnurant......complimenti una vecchia gloria il VF 1000F Bravo Stefano esatto tutto anche il curvone con nafta by atac.....
|
|
|
Originariamente inviato da DAN8803Bergamo lunedi mattina :
Bella la Honda credo 500 con la sella fuori ordinanza molto anni 70
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ooops ero convinto fosse il 750 four in quei tempi si usava molto montare quelle selle lì mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da ottoooops ero convinto fosse il 750 four
in quei tempi si usava molto montare quelle selle lì
|
|
Iscritto: 13/01/2015
|
Finalmente ho avvistato qualche cosa anche a legnano :