|
Iscritto: 28/04/2003
|
Ragazzi, grazie della bella giornata passata insieme E siamo solamente alla prima uscita della stagione, ne seguiranno ancora, in altre piste e vedremo di incontrare altri amici del forum Sono abbastanza soddisfatto del ritmo, ammetto che ero un po' titubante alla prima pistata dopo la caduta dell'anno scorso, ma alla fine è andata bene ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 12/03/2012
|
Originariamente inviato da Train/TrainArgo è stato un piacere conoscerti, e anche tu Charlie, e anche il tuo amico Paolo.
praticamente c'erano due carlo e due paolo....
Charlie porca miseria che manico! guidi da dio...
(per la cronaca mi ha doppiato in poco tempo). anche la moto....stupenda... bravo!
io aprirò un topic a parte su questa uscita in pista...
condizioni pista ottime, ma l'ultimo turno pomeridiano la pista era nera a causa dei motard che derapavano di brutto e nel turno delle stradali ci sono state parecchie cadute... ..Paolo é giusto x il fatto di andare cosí che son sempre stato un'solitario'o se non altro col mio socio Paolo..che non ha girato..ma ci dà anche lui!..io non lo faccio x farmi vedere...ma a mé piace tanto la velocità...ed a volte a molti dà fastidio xché poi mi danno dello smanettone antipatico...ma io sono cosí ho tispetto di tutti in pista come in strada...ma mi piace andare...
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
Originariamente inviato da Charlie73Originariamente inviato da Train/TrainArgo è stato un piacere conoscerti, e anche tu Charlie, e anche il tuo amico Paolo. praticamente c'erano due carlo e due paolo.... Charlie porca miseria che manico! guidi da dio... (per la cronaca mi ha doppiato in poco tempo). anche la moto....stupenda... bravo! io aprirò un topic a parte su questa uscita in pista... condizioni pista ottime, ma l'ultimo turno pomeridiano la pista era nera a causa dei motard che derapavano di brutto e nel turno delle stradali ci sono state parecchie cadute... ..Paolo é giusto x il fatto di andare cosí che son sempre stato un'solitario'o se non altro col mio socio Paolo..che non ha girato..ma ci dà anche lui!..io non lo faccio x farmi vedere...ma a mé piace tanto la velocità...ed a volte a molti dà fastidio xché poi mi danno dello smanettone antipatico...ma io sono cosí ho tispetto di tutti in pista come in strada...ma mi piace andare... io non ti critico!
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da Train/TrainOriginariamente inviato da Charlie73Originariamente inviato da Train/TrainArgo è stato un piacere conoscerti, e anche tu Charlie, e anche il tuo amico Paolo. praticamente c'erano due carlo e due paolo.... Charlie porca miseria che manico! guidi da dio... (per la cronaca mi ha doppiato in poco tempo). anche la moto....stupenda... bravo! io aprirò un topic a parte su questa uscita in pista... condizioni pista ottime, ma l'ultimo turno pomeridiano la pista era nera a causa dei motard che derapavano di brutto e nel turno delle stradali ci sono state parecchie cadute... ..Paolo é giusto x il fatto di andare cosí che son sempre stato un'solitario'o se non altro col mio socio Paolo..che non ha girato..ma ci dà anche lui!..io non lo faccio x farmi vedere...ma a mé piace tanto la velocità...ed a volte a molti dà fastidio xché poi mi danno dello smanettone antipatico...ma io sono cosí ho tispetto di tutti in pista come in strada...ma mi piace andare...
io non ti critico! Grazie Paolo e di nuovo compli x tua prestazione e soddisfazione!
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Ragazzi, grazie della bella giornata passata insieme E siamo solamente alla prima uscita della stagione, ne seguiranno ancora, in altre piste e vedremo di incontrare altri amici del forum
Sono abbastanza soddisfatto del ritmo, ammetto che ero un po' titubante alla prima pistata dopo la caduta dell'anno scorso, ma alla fine è andata bene
Carlo grazie ancora x la bella giornata..sei stato tu il promoter del tutto...ed ancora GURU..GURU!NUMERO UNO!CIAO A PRESTO!
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Ragazzi, grazie della bella giornata passata insieme E siamo solamente alla prima uscita della stagione, ne seguiranno ancora, in altre piste e vedremo di incontrare altri amici del forum Adria! Ad Agosto! Se vi va... Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da RedAceOriginariamente inviato da utenteanonimo01Ragazzi, grazie della bella giornata passata insieme E siamo solamente alla prima uscita della stagione, ne seguiranno ancora, in altre piste e vedremo di incontrare altri amici del forum
Adria! Ad Agosto! Se vi va... Agosto lo dedico alla famiglia e al mare ... ma ci sarà l'occasione ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Speriamo! Purtroppo non posso fare in altri giorni se non Agosto. Massimo massimo la seconda parte di Luglio, ma non dipende solo da me purtroppo... vedremo. Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Guest |