|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
nostri punteggiper guadagnare 3 punti in velocità si deve aver pronosticato 360, 361, 362, 363, 364 Ocramgt1000: 11 punti 3 per Ricciardo = 14 puntiWormbike: 6 punti Menek62: 3 punti + 3 velocità = 6 punti Bymaxx: 3 punti Laledrifting: 3 punti Otto: 4 punti ovviamente controllate sempre mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
CLASSIFICA dopo MONZA1) Laledrifting: 48 punti2) Paoktm: 43 punti 3) Wormbike: 42 punti 4) OcramGT100: 35 punti 4) Otto: 35 punti 6) Menek62: 18 punti 7) Bymaxx: 4 punti Grande rimonta di Ocramgt1000: peccato si sia inserito tardi nel campionato; ma c'è spazio per recuperare Paoktm si distrae in questo GP ma tiene la seconda posizione, ma Wormbike si avvicina Bentornato a Bymaxx che mancava da diverse gare mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Ho visto distrattamente il finale di gara, ma se la ferrari facsse costrure le sue monoposto dalla polistil forse vincerebbe qualcosa
|
|
|
hai ragione che tristezza credo che un po' sia anche colpa dei regolamenti che impediscono lo sviluppo di un nuovo motore se ci si accorge che l'attuale non va bene e non ha nemmeno senso che non si possano fare dei test a Fiorano o in altri circuiti: in nessuno sport al mondo non ci si può allenare quindi, se parti con la macchina sbagliata, te la tieni fino a fine anno; e viceversa infatti la renault oggi ha un motore che fa schifo (nonostante la max velocità di ricciardo che avvenuta in scia) e anche il telaio è uguale: se si pensa che hanno dominato per 4 anni con vettel... non credo siano diventati tutti idioti durante l'inverno il fatto è che il motore mercedes è molto più potente di ferrari e renault (ci sono 20-.30 km/h di differenza) e sfiga vuole che quel motore ce l'abbiano mercedes, mclaren, williams e force india, cioè 8 macchine quindi se la ferrari ne batte 3 o 4 fa un miracolo! raikkonen arriva dove la macchina lo porta (7°, 8°, 9°...) e alonso fa la differenza, ma non i miracoli detto questo, sono convinto che abbian fatto bene comunque a cambiare domenicali, non per il motore ma per le troppe perdindirindinate in strategia e quel simpaticone di montezemolo, che ieri con tanta spocchia (consueta) ha decantato le proprie lodi dicendo che lui VUOLE restare in ferrari per tre anni, è stato "sbugiardato" oggi da marchionne che gli ha risposto che nin esiste che uno si auto-rinnovi il contratto... e che nessuno è indispensabile....!!! infatti a breve c'è una riunione del gruppo fiat chrysler e per la prima volta LucaLuca non è stato invitato: chissà come mai??? ieri con quell'intervista si è giocato il posto, che comunque già era più che traballante a proposito di LucaLuca... ma... è per caso figlio di Agnelli? è identico!!! mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Otto, dalle parti mie una frase come quella di Marchionne si traduce CHIARAMENTE in: noi non lo buttiamo fuori, ma lui è pregato cortesemente di dare le dimissioni. Che poi, a quanto ne so, Montezemolo non è stato inserito tra i membri del CDA della FCA. Notizia dei primi di agosto, non di oggi pomeriggio...
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
Originariamente inviato da WormbikeOtto, dalle parti mie una frase come quella di Marchionne si traduce CHIARAMENTE in: noi non lo buttiamo fuori, ma lui è pregato cortesemente di dare le dimissioni. . secondo me era anche peggio......voleva proprio dire: "se ne può anche andare af............." =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da otto ... e quel simpaticone di montezemolo, che ieri con tanta spocchia (consueta) ha decantato le proprie lodi dicendo che lui VUOLE restare in ferrari per tre anni, è stato "sbugiardato" oggi da marchionne che gli ha risposto che nin esiste che uno si auto-rinnovi il contratto... e che nessuno è indispensabile....!!! ... a proposito di LucaLuca... ma... è per caso figlio di Agnelli? è identico!!! ... ... lui non vorrà certo mollare tanto facilmente la "poltrona" , ma c'è Marchionne che ha un "ottimo tiro con la gamba destra" ... figlio di Agnelli ? ... difatti non mi ricordo in che trasmissione, ma si discuteva proprio di questo fatto; io noto pure una certa somiglianza con mr.Burns ...
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
è verooo Mr Burns comunque sì, il messaggio di Marchionne non era poi tanto velato... secondo me gli ha fatto girare il fatto che "illo" (come diceva Salvi) si sia autoproclamato presidente ferrari per altri tre anni: ma, se non ne ha l'autorità, Luca è matto??? mi sembra un autogol clamoroso e un danno immenso per la propria immagine, insomma una tafazzata incredibile mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
C'è da dire una cosa, le Ferrari le fanno a Maranello (MO) Italy, le Fiat dove, panda e la 500 in Polonia, la Y10 in Slovenia, il Doblò in Turchia
|
|
|
a me spiace......non me ne voglia chi possiede fiat.....ma la mia unica esperienza con il marchio è stata la nuova 600 della mamma........3 volte il cambio rotto in un anno (albero primario 2 volte e 1 volta la retro) sostituiti in garanzia.....fuori garanzia (dopo circa 2 anni e mezzo) TRANCIATO IN 2 il braccetto dello sterzo senza apparente motivo, dopo altri 2 mesi entrambi i cuscinetti anteriori andati e sostituito la marmitta marcia al 3° anno........mi spiace ma in casa mia di fiat non ne entrano.... con questo chiudo se no andiamo off topic =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
|
Dillo a Marcionne
|
|
|
siamo a singapore
contano i primi 5 con 2 punti a chi indovina e 1 a chi si avvicina
poi 2 punti al primo ritiro e 2 al giro più veloce
mio pronostico
1- alonso 2- rosberg 3- ricciardo 4- vettel 5- button
primo ritirato: maldonado
giro più veloce: perez
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
1 - Hamilton 2 - Rosberg 3 - Alonso 4 - Ricciardo 5 - Vettel
1° rit. - Massa GPV - Rosberg
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
1. Ricciardo 2. Hamilton 3. Button 4. Rosberg 5. Alonso primo ritirato . Vettel giro veloce . Hamilton
V
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
1. Ricciardo 2. Hamilton 3. Button 4. Rosberg 5. Alonso primo ritirato . Vettel giro veloce . Hamilton
V
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
1 - Daniel Ricciardo / Red Bull 2 - Lewis Hamilton / Mercedes 3 - Nico Rosberg / Mercedes 4 - Fernando Alonso / Ferrari 5 - Sebastian Vettel / Red Bull Primo Ritirato: Daniil Kvyat / Toro Rosso Giro più veloce: Daniel Ricciardo / Red Bull Salute
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
1-hamilton 2-rosberg 3-alonso 4-ricciardo 5-massa giro veloce rosberg primo ritiro raikkonen buona domenica a tutti!!! =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
|
risultati gara Singapore
1) Hamilton 2) Vettel 3) Ricciardo 4) Alonso 5) Massa
primo ritiro: Kobayashi
giro più veloce: Alonso al 23° giro
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
nostri punti
Laledrifting: 6 punti Ocramgt1000: 5 punti Wormbike: 5 punti Otto: 4 punti Menek62: 3 punti
|
|
Guest |