|
Iscritto: 02/12/2014
|
Grazie, tutti gentili
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
Originariamente inviato da laledriftingOriginariamente inviato da michela3602mi presento anche io!
bella tu, bella la moto, bella la casa, bello il panorama............la prima foto decente!!!!!!!!!!!!! MOLLICONE......
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Panino con porchetta di Ariccia(dop) e Peroncino, oggi abbiamo cominciato la dieta dimenticavo, se qualcuno vuole scendere vi aspettiamo a braccia aperte
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
http://youtu.be/EWcdcqL8hNw
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
No, no eravamo a piazza Fiume a Roma, c'è un porchettaro, credo che la porchetta sia dei fratelli Cioli, indagherò, ciao.
lampsss
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Quote: eravamo a piazza Fiume a Roma Confermo
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Selfie di stagione, oggi dolomiti, Alpe di Lusia, buona la prima sulli sci.
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
|
|
|
Originariamente inviato da diaavelSelfie di stagione, oggi dolomiti, Alpe di Lusia, buona la prima sulli sci.
Qui 23 gradi stamattina. In questo momento 8. Almeno con la neve sai che fa freddo... "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da WormbikeQui 23 gradi stamattina. In questo momento 8. Almeno con la neve sai che fa freddo... buona...........qui arriviamo a stento a 8 gradi alle 14............ =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da laledriftingOriginariamente inviato da WormbikeQui 23 gradi stamattina. In questo momento 8. Almeno con la neve sai che fa freddo...
buona...........qui arriviamo a stento a 8 gradi alle 14............ ...14 gradi now
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da diaavel
Qui 23 gradi stamattina. In questo momento 8.
Almeno con la neve sai che fa freddo... Worm, qua è un disastro, poca neve, troppo caldo e non riescono nemmeno a sparare la neve con i cannoni. Ha fatto due giorni di freddo a casa mia,-3/-4 . Poi basta, adesso alle 22.00 son +6, non ci siamo, in montagna deve far freddo in questo periodo. Ieri ho sciato su neve totalmente artificiale e ti parlo anche di 2000mt
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
Azz... Riscaldamento globale.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
veicolo alternativo.................... =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da laledriftingveicolo alternativo.................... ... ... state bene nella foto
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
Per Diaavel auguri alla sciatrice , Lale come al solito al mare ......e come diciamo a Roma ...aaaa belli . Certo per le temperature del momento la foto di Lale sembra la più adatta.....
|
|
|
calma.....calma.......la foto risale a 4 anni fa al mese di agosto in Spagna.......ora son qua a "batter brocchette" pure io......(come si dice da noi)
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Guest |