|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
... non posso non mancare ...
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da DAN8803Finalmente ho avvistato qualche cosa anche a legnano :
Complimenti la SR 400 o 500 ??? la mamma della mia..apparse la r in mezzo eeee con l'hondina kilometri su kilometri.....prodotta ad Atessa..bella
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Originariamente inviato da OCRAMGT1000... non posso non mancare ...
Pensa che ci tirano fuori delle cafè racer Ocram butta uno sguardo qui...... http://www.scoop.it/t/cafe-racers-by-merlin1
|
|
|
Originariamente inviato da ais cafais ... ci ho lasciato gli occhi !!! ............. ..... su questa in particolar modo ...
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da ais cafaisBuongustaio
|
|
Iscritto: 13/01/2015
|
A new one :
|
|
Iscritto: 29/08/2003 Locazione: Roma
|
ais cafais xxxxxxxxxxxxxxxx---------------------------xxxxxxxxxxxxxxxxx---------------------xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx-----------------------xxxxxxxxxxx questa più che una Revere 650 penso che sia una rara Honda Hawk GT NT650 , per il mercato americano, ne vidi una a trastevere mezza abbandonata e mi rimase impressa, il telaio ed altre cose infatti sono diverse... dal vivo è molto piccola e intrigante...
...la moto logora chi non ce l'ha
|
|
|
Originariamente inviato da DAN8803A new one :
Honda cb 400 Custom......Bene bene
|
|
|
Originariamente inviato da Stefanooneais cafais
xxxxxxxxxxxxxxxx---------------------------xxxxxxxxxxxxxxxxx---------------------xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx-----------------------xxxxxxxxxxx
questa più che una Revere 650 penso che sia una rara Honda Hawk GT NT650 , per il mercato americano, ne vidi una a trastevere mezza abbandonata e mi rimase impressa, il telaio ed altre cose infatti sono diverse... dal vivo è molto piccola e intrigante...
Lo sai che guardandola attentamente ,si ti do ragione ,lì per lì mi ingannava il fatto che pensavo avesse solo tolto terminale e porta pedana passeggero , invece è proprio un altro telaio,, ,,,,che occhio Stefanoone Questa moto viene definita un rospo , purtroppo ma credo che sia una macina km di motore......
|
|
|
PAGINA 8.......
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Sono tornato ieri da una decina di giorni di vacanza, durante la quale non ho frequentato il Forum ma ho avvistato qualche motina interessante. Questa Montesa Impala è sicuramente la mia preferita. notare l'ergonomia della sella, geniale! ...e visto che parliamo di Montesa, ecco una King Scorpion che, a differenza della Impala, era abbastanza frequente anche dalle nostre parti. Una "Scrambler" che mi piaceva molto e che ricordo con altrettanto piacere.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
|
Bellissima la Scrambler...
|
|
|
Vediamo se indovinate , ...........il titolare dice che il figlio corre in moto.... negozio storico....
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
La KingScorpion era una signora moto da regolarità!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da enrico.64Sono tornato ieri da una decina di giorni di vacanza, durante la quale non ho frequentato il Forum ma ho avvistato qualche motina interessante. Questa Montesa Impala è sicuramente la mia preferita.
notare l'ergonomia della sella, geniale!
...e visto che parliamo di Montesa, ecco una King Scorpion che, a differenza della Impala, era abbastanza frequente anche dalle nostre parti. Una "Scrambler" che mi piaceva molto e che ricordo con altrettanto piacere.
questo non si è dato una regolata....
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Era un prototipo ,adesso le chiamiamo special , il nome era Montesa . Soldatino ...si poteva richiedere con le mezze briglie e sella come nella foto configurazione " Lotteria di Agnano ", oppure briglie normali prendeva il nome D'Artagnan , l'ultima versione era la King molte più cromature.......
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da ais cafaisEra un prototipo ,adesso le chiamiamo special , il nome era Montesa .Soldatino ...si poteva richiedere con le mezze briglie e sella come nella foto configurazione " Lotteria di Agnano ", oppure briglie normali prendeva il nome D'Artagnan , l'ultima versione era la King molte più cromature.......
...insomma na' Mandrakata
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
... era una Bmw R80 se non erro ... ora è così e si trova a Roma
|
|
Guest |