Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

biutifull: pettegolezzi, ripicche, accuse, difese, beghe, invidie, sfottò, ecc... insomma il me Opzioni · Visualizza
zeljko
Inviato: giovedì 7 maggio 2009 16:23:20

Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
hai tempo, teckita. per il momento è bannato, quindi sarebbe cattiva educazione dargli la mano mentre sta legato sul lettino di hannibal lecter.

la mano la darei a wado che mi ha fatto arrabbiare e pensa che forse sono ancora arrabbiato.

poi vabe', inutile che ripeta riguardo a pigsurfnero, al quale ho solo da rettificare un approccio logico. non è che dicendo che non sono "amico" di wormbike, intendo escludere di poterlo diventare.
io quando ho invitato daunio e altri 4 iscritti a bandit.it romani a una cena nel 2007, non è che potessi asserire o escludere eventi. è che, percentualmente, la quantità di rapporti allacciati con le persone, e non solo su internet, che diventano qualcosa di meglio di una consuetudine più o meno assidua e più o meno cordiale, sono pochissimi.

troverei una roba folle ammettere di poter interagire positivamente solo con qualcuno con cui ho la certezza assoluta che vorrò sviluppare e svilupperò una fraterna amicizia.
magari sono strano e freddo io, ma ripeto, è così.

poi vorrei capire se veramente villus pensa che io lecchi il popo' a gasparino o se è solo che il gioco, una volta cominciato, gli ha preso la mano.
la cosa non mi offende minimamente, anzi mi rallegra, visto che questo mondo è dei leccaculo mi pare di ottimo auspicio l'idea di riuscire a sembrarlo senza esserlo.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

gosth81
Inviato: giovedì 7 maggio 2009 16:38:22

Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da zeljko
hai tempo, teckita. per il momento è bannato, quindi sarebbe cattiva educazione dargli la mano mentre sta legato sul lettino di hannibal lecter.

la mano la darei a wado che mi ha fatto arrabbiare e pensa che forse sono ancora arrabbiato.

poi vabe', inutile che ripeta riguardo a pigsurfnero, al quale ho solo da rettificare un approccio logico. non è che dicendo che non sono "amico" di wormbike, intendo escludere di poterlo diventare.
io quando ho invitato daunio e altri 4 iscritti a bandit.it romani a una cena nel 2007, non è che potessi asserire o escludere eventi. è che, percentualmente, la quantità di rapporti allacciati con le persone, e non solo su internet, che diventano qualcosa di meglio di una consuetudine più o meno assidua e più o meno cordiale, sono pochissimi.

troverei una roba folle ammettere di poter interagire positivamente solo con qualcuno con cui ho la certezza assoluta che vorrò sviluppare e svilupperò una fraterna amicizia.
magari sono strano e freddo io, ma ripeto, è così.

poi vorrei capire se veramente villus pensa che io lecchi il popo' a gasparino o se è solo che il gioco, una volta cominciato, gli ha preso la mano.
la cosa non mi offende minimamente, anzi mi rallegra, visto che questo mondo è dei leccaculo mi pare di ottimo auspicio l'idea di riuscire a sembrarlo senza esserlo.

ciao belen!:d/

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
zeljko
Inviato: giovedì 7 maggio 2009 16:43:02

Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
ciao belin.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Teckita
Inviato: giovedì 7 maggio 2009 16:45:07

Iscritto: 26/12/2001
Locazione: RM
.

Eeeeeeeeeee... a Roma infatti si dice, ma credo anche altrove, che ad arrabbiarsi, si fanno due fatiche Brick wall Brick wall

l'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci,
soprattutto perché provi un senso di benessere quando
le sei vicino.
bocho
Inviato: giovedì 7 maggio 2009 16:47:02

Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Teckita
.

Eeeeeeeeeee... a Roma infatti si dice, ma credo anche altrove, che ad arrabbiarsi, si fanno due fatiche Brick wall Brick wall

Beh....in Messico si dice: "Quien se enoja pierde!" (chi si arrabbia perde) Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
username__228422
Inviato: giovedì 7 maggio 2009 16:47:08

Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
.

i soliti scansafaticheAngel Angel Angel Angel Angel

nuvole rapide
gosth81
Inviato: giovedì 7 maggio 2009 16:53:08

Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da zeljko
ciao belin.

ot radam

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
Teckita
Inviato: giovedì 7 maggio 2009 16:53:25

Originariamente inviato da gaekut
.

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

le sei vicino.
username__228422
Inviato: giovedì 7 maggio 2009 16:59:59

Originariamente inviato da gaekut
.

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

la verità.........:d/ :d/ :d/

nuvole rapide
Teckita
Inviato: giovedì 7 maggio 2009 17:46:07

Originariamente inviato da pigsurfnero
Ma piantatela.. prendete le moto, datevi appuntamento da qualche parte, incontratevi a un pranzo, una cena, fate un miniraduno, guardatevi in faccia, stringetevi la mano.. e vedete poi come cambia la musica.. Non ci sarà più fraintendimento scritto, perchè ci si ricorderà dello sguardo, della faccia, del modo di ammiccare della persona che scrive e tutto sarà visto con una luce e in ottiche diverse.Certo, non è un assioma che l'incontro debba per forza risultare gradevole, o gradito , ma almeno provare, non costa niente e si guadagna un amico in più.
Anche per te ovviamente vale questo discorso Wado, visto che ho letto la tua risposta, e fai tanto il saccente: mi sembra che tu sia il primo che ha sempre rifiutato questa cosa.. e forse nel descrivere molto bene ciò che hai descritto, hai dimenticato gli SMS come forma amichevole ( ma neanche sempre ) di colloquio fra due persone sconosciute :DDDD
.. sempre con tanta simpatia, ovviamente, virtualmente ti abbraccio.

E questo quindi Manuela vale anche per te ovviamente ! Vero ? Che predichi bene e razzoli male ! Visto che sto ancora aspettandoti a casa con la pizza ormai fredda che sta nel congelatore. Speak to the hand

A proposito: la piccola che ti volevo far conoscere fra un pò va per la festa di laurea Angel Angel

Il discorso che facevo a Wado è completamente diverso, lui mi ha capito, è storia lunga e situazione differente.
Non predico bene e razzolo male, io a te te ti conosco, ma sinceramente e detto fuori dai denti, la vita mi ha portato altrove, molto lontano da qui..Ora compongo musica, son diventata una fotografa, dicono anche bravina...
Non ho avuto forse occasione dapprima, e nel tempo poi, possibilità e da ultimo oggi , molta voglia di incontrare nessuna e dico nessuna delle mie vecchie e acclarate conoscenze del forum...Ma non è detto che non possa accadere, quindi nulla di personale ovviamente.. MI piacerebbe tanto tornare a salutare i milanesi, Bonalex, Il negro, che tu non hai conosciuto qui, Ego, Mercury, Claudia.. e poi, scendendo Marcellotto, Multinick, PG... mamma mia quanti!!!
E visto che ho deciso di tornare a bazzicare SUL LUOGO DEL DELITTO, una pizza nel congelatore tu tienla sempre pronta, non si sa mai!!
:DDD

le sei vicino.
reka
Inviato: giovedì 7 maggio 2009 17:46:40

Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
:d/

firmato il reka
Teckita
Inviato: giovedì 7 maggio 2009 18:18:58

Originariamente inviato da reka
:d/

macciaus Rekaussssssssss

le sei vicino.
reka
Inviato: giovedì 7 maggio 2009 18:30:55

Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
ciauu tèk!!

quindi il brunetta ti ha fatto scappare? Anxious

firmato il reka
Teckita
Inviato: giovedì 7 maggio 2009 18:35:20

Originariamente inviato da reka
ciauu tèk!!

quindi il brunetta ti ha fatto scappare? Anxious

A BruNettA lo pisto, altroche'
:))

le sei vicino.
ilMoralizzatore
Inviato: venerdì 8 maggio 2009 09:18:39

Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Bah, vi dirò, a me tutta questa smania di fare pace mi sembra un tantino ipocrita. Mi sbaglierò...
username__228422
Inviato: venerdì 8 maggio 2009 09:34:44

Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Bah, vi dirò, a me tutta questa smania di fare pace mi sembra un tantino ipocrita. Mi sbaglierò...

perdindirindina è tornato il piercing al [testo eliminato]Brick wall Brick wall Brick wall

nuvole rapide
MatteG
Inviato: venerdì 8 maggio 2009 09:40:02

Iscritto: 29/03/2007
Locazione: Torino

Mitico, anch'io sono per la battaglia aperta.

daunio
Inviato: venerdì 8 maggio 2009 10:51:55

Iscritto: 08/07/2006

mica si deve essere ipocriti, ma neanche maleducati.

si puo' benissimo rimanere delle proprie opinioni senza la necessità di sentirsi in dovere di fare una guerra personale, in un luogo aperto a tutti.

i panni sporchi si lavano in famiglia, si dice così, magari non è sempre necessario, ma non è neanche un diritto lavarli al lavatoio.

Daunio
--------------------------------------------------------------------------------
Tutto in un attimo...

http://spazioinwind.libero.it/daunio/
http://www.youtube.com/daunio
http://daunio.spaces.live.com/
ilMoralizzatore
Inviato: venerdì 8 maggio 2009 10:54:20

Originariamente inviato da daunio

mica si deve essere ipocriti, ma neanche maleducati.

si puo' benissimo rimanere delle proprie opinioni senza la necessità di sentirsi in dovere di fare una guerra personale, in un luogo aperto a tutti.

i panni sporchi si lavano in famiglia, si dice così, magari non è sempre necessario, ma non è neanche un diritto lavarli al lavatoio.

"I panni sporchi si lavano in famiglia" è una frase utilizzata da secoli per coprire le ipocrisie...
Comunque ognuno li lavi un po' dove vuole.
ilMoralizzatore
Inviato: venerdì 8 maggio 2009 10:55:51

Nel regolamento, è indicata la mail del moderatore a cui ci si può rivolgere per chiedere spiegazioni. Io l'ho fatto dopo essere stato bannato ma nessuno mi ha risposto. Otto, forse non l'hai ricevuta?
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.