|
Iscritto: 28/11/2011
|
Originariamente inviato da studiosoOriginariamente inviato da OMeGA_65Originariamente inviato da studiosoOriginariamente inviato da OMeGA_65Per la quale a mio tempo scrissi anche io in redazione. Non tanto per prendere le difese di Marco, che 1) chi lo conosce e 2) gli piacciono le KTM, ma proprio perché penso sia responsabilità dei proprietari proporre ai loro clienti un luogo di scambio sereno e non viziato da questo tipo di paranoie. Insomma è un nostro diritto pretendere una piazza virtuale serena. Dalla quale prima o poi riusciremo anche ad ostracizzare le KTM. e io poi sono il rompi...............però voi poi non vi astenere dal tediare la redazione con le vostre letterine.... Te nel dubbio fatte sempre i kazzi tuoi. o su via... non essere scurrile Ribadisco il consiglio di provare a campare cent'anni.
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 01/09/2019
|
Originariamente inviato da OMeGA_65Originariamente inviato da studiosoOriginariamente inviato da OMeGA_65Originariamente inviato da studiosoOriginariamente inviato da OMeGA_65Per la quale a mio tempo scrissi anche io in redazione. Non tanto per prendere le difese di Marco, che 1) chi lo conosce e 2) gli piacciono le KTM, ma proprio perché penso sia responsabilità dei proprietari proporre ai loro clienti un luogo di scambio sereno e non viziato da questo tipo di paranoie. Insomma è un nostro diritto pretendere una piazza virtuale serena. Dalla quale prima o poi riusciremo anche ad ostracizzare le KTM. e io poi sono il rompi...............però voi poi non vi astenere dal tediare la redazione con le vostre letterine.... Te nel dubbio fatte sempre i kazzi tuoi. o su via... non essere scurrile
Ribadisco il consiglio di provare a campare cent'anni. ma no sai che strazio a 100 anni.... solo un peso per gli altri ...e poi ..meglio un giorno da leone che 100 da co******!
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
Uno manca tre giorni per andare a visitare le bellezze locali di un'altra città e si perde tutto il divertimento !!!
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxStudioso, sei andato a aprire un thread di un mese e mezzo fa solo per il gusto di rompere i maroni a Nicola. È palese che sei qui solo per fare il flame. Spero che il moderatore ti.banni. Hai veramente rotto il casso. Dk
il [beep]lo ha rotto chi come te piagnucola come una femminuccia. Sono intervenuto in un post perchè lo reputavo interessante... e comunque l'ennesima prova quel post. di quanto tale utente sia dannoso perchè a fronte di un utente che si pone delle giuste preoccupazioni il vostro idolo Nicolo tende come al solito ad avere un atteggiamento superficiale e volto a sminuire la persona. Grazie al [beep]che è facile portare una moto che va a 130 km orari per chi guida da tanti anni... un neofita può avere ovviamente delle difficolta e porsi delle domande. Sminuire per "farsi belli " e autocelebrarsi è squallido e meschino... in strada si rischia la vita e bisognerebbe avere un poi piu di rispetto per gli altri.... E ora cortesemente non fare scempio alla tua libertà di azione... se ti rompe il [beep]quello che scrivo non frignare come un moccioso.... evita di alimentare la discussione
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteoNicola..... ebbasta con sto qua,
dai, scorniamoci io e te sulle trasmissioni, così scriviamo materiale per chi capisce uncass in materia ....
allora, hai capito o no come funzionano i numeri periodici, fungono anche con la distribuzione Ducati
anzi, facciamo domani, mo son stanco ....
si dai E che te ne fai di Valentino ROssi e Jorge Lorenzo!!!!!
|
|
|
Originariamente inviato da studiosoOriginariamente inviato da OMeGA_65Originariamente inviato da studiosoOriginariamente inviato da OMeGA_65Originariamente inviato da studiosoOriginariamente inviato da OMeGA_65Per la quale a mio tempo scrissi anche io in redazione. Non tanto per prendere le difese di Marco, che 1) chi lo conosce e 2) gli piacciono le KTM, ma proprio perché penso sia responsabilità dei proprietari proporre ai loro clienti un luogo di scambio sereno e non viziato da questo tipo di paranoie. Insomma è un nostro diritto pretendere una piazza virtuale serena. Dalla quale prima o poi riusciremo anche ad ostracizzare le KTM. e io poi sono il rompi...............però voi poi non vi astenere dal tediare la redazione con le vostre letterine.... Te nel dubbio fatte sempre i kazzi tuoi. o su via... non essere scurrile Ribadisco il consiglio di provare a campare cent'anni.
ma no sai che strazio a 100 anni.... solo un peso per gli altri ...e poi ..meglio un giorno da leone che 100 da co******! Nel tuo caso anche 100000, in aumento
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Originariamente inviato da studiosoOriginariamente inviato da luciopxStudioso, sei andato a aprire un thread di un mese e mezzo fa solo per il gusto di rompere i maroni a Nicola. È palese che sei qui solo per fare il flame. Spero che il moderatore ti.banni. Hai veramente rotto il casso. Dk
il [beep]lo ha rotto chi come te piagnucola come una femminuccia. Sono intervenuto in un post perchè lo reputavo interessante... e comunque l'ennesima prova quel post. di quanto tale utente sia dannoso perchè a fronte di un utente che si pone delle giuste preoccupazioni il vostro idolo Nicolo tende come al solito ad avere un atteggiamento superficiale e volto a sminuire la persona. Grazie al [beep]che è facile portare una moto che va a 130 km orari per chi guida da tanti anni... un neofita può avere ovviamente delle difficolta e porsi delle domande. Sminuire per "farsi belli " e autocelebrarsi è squallido e meschino... in strada si rischia la vita e bisognerebbe avere un poi piu di rispetto per gli altri.... E ora cortesemente non fare scempio alla tua libertà di azione... se ti rompe il [beep]quello che scrivo non frignare come un moccioso.... evita di alimentare la discussione
troll
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
o figlio di troll
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ma secondo voi, studioso, chi era? Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Un secondo nick di vimoralizzo.
Una PX è per sempre
|
|
|
Dici? Sai che ho anche pensato a bipedeu, anche se non ha mai scritto una volta Guzzi.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Io un'idea ce l'ho, ma non lo dico qui... chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 20/09/2019
|
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66o figlio di troll ancora a cazzeggiare ma vai a faticare parassita!!!!!!!!!!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleDici? Sai che ho anche pensato a bipedeu, anche se non ha mai scritto una volta Guzzi. non sai manco controllare gli ip... ma chi ti ha messo a fare il moderatore . Mai conosciuto un inetto simile
|
|
|
Severo ma giusto Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da marcotriplo[beep]Originariamente inviato da nicola66o figlio di troll ancora a cazzeggiare ma vai a faticare parassita!!!!!!!!!! Parla lui Oh
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
indipendentemente da chi ha scritto in privato a chi,la meritiamo la fine dei dinosauri. e adesso mi taccio perche' il mio contributo a questo treath l'ho dato.
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
e io che ho perso pure del tempo pensando avesse senso, ma non si può fare tabula rasa? bannare ed eliminare ogni traccia?
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
avesse senso cosa?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Guest |