|
Iscritto: 17/05/2009 Locazione: Busto Arsizio (varese)
|
Ciao, spero che la terminologia sia giusta, ho visto che a fianco al cavalletto laterale nella parte interna della mia TA 700(2007) , c'è un tubicino nero, che se non ho capito male dovrebbe essere una sorta di sfiato. Oggi sono andato dal parrucchiere ho parcheggiato la moto, quando sono uscito(ca. 1ora dopo) ho trovato una chiazza nera in corrispondenza di quel tubicino, ma l'avevo già notata in altre occasioni. E' normale? Non è normale? Ho fatto una domanda stupida?
HELP!
thanks, F.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
il parrucchiere cosa dice? mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Avevi fatto il pieno di benzina ?
Si chiama tubo del troppo pieno.
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
ci sono normalmente più sfiati per il cambio,per la batteria,per serbatoio. Più che altro per evitare che olio e schifezze varie finiscono dove non devono.
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
se è libero è il troppo pieno della benzina... il fatto che la macchia sia nera è perchè non lavi la moto firmato il reka
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Sicuramente non è incinta......... (scusa per la battuta bassina)
|
|
Guest |