|
Iscritto: 26/09/2002 Locazione: San Gimignano (SI)
|
allora ci siamo.. la prossima settimana ritiro la vecchia kawona (ZR-7S).. è un 2004 con 9000 km ferma da 6 anni perché in seguito ad una caduta l'ho portata dal meccanico e lasciata lì per anni in attesa.. ora il mecca giustamente ha bisogno di spazio e mi ha chiesto di portarla via anche perché lui non sa che farci... la moto è stata tutta ripristinata di meccanica ed ha solo qualche acciacco di carrozzeria visto che la scivolata comunque ha causato qualche danno. il meccanico (che è comunque il concessionario ufficiale kawasaki di zona) mi rilascia la dichiarazione di moto riparata ad opera d'arte e perfettamente funzionante senza alcun vizio di funzionamento...
ora me la riprendo ma che ci faccio?? al di là del prezzo è vendibile una moto così??? comunque va indicato da qualche parte che il mezzo è incidentato??
Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Se hai la dichiarazione che il mezzo è stato riparato devi soltanto dichiarare cosa NON è stato riparato. Una moto brutta è comunque vendibile,a meno prezzo ma comunque è vendibile . Ammesso che sia in regola come documenti PUOI venderla ma a una quotazione più bassa,nè più ne meno come se avesse tanti km. Ovvio che al compratore consegnerai la copia di tutte le riparazioni e e terrai gli originali per almeno 10 anni..
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
|
ma è dal mecca da sei anni..... ? e con i bolli e revisioni come sei messo ? oltre alla documentazione di riparazione per l' integrità strutturale e funzionale anche i documenti in ordine sono importanti......
Born to be Wild.. I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
|
|
|
grazie per il supporto... ebbene sì.. la moto incidentata fu consegnata al concessionario nel dicembre 2005 e da allora è non ne è più uscita... prima perché dovevo ompletare la raccolta certosina dei ricambi su internet.. poi per vicissitudini del povero meccanico.. comunque adesso è giunto il momento di recuperarla! allora la documentazione di riparazione verrà ovviamente ceduta all'eventuale acquirente in copia conforme e da me accuratamente conservata. Per quanto riguarda i documenti sono perfettamente in regola la revisione è in programma non appena il restauro verrà completato. Come cifra pensavo di stare intorno ai 1000 euro... che ne dite?
Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
|
|
Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
|
Originariamente inviato da gelonetCome cifra pensavo di stare intorno ai 1000 euro... che ne dite? bè visto che è tutto in ordine 1000 € mi sembrano ok
Born to be Wild.. I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
|
|
|
infatti, è la cifra che avevo in mente. prima però voglio essere sicuro del risultato e che vada bene!
|
|
Guest |