|
Iscritto: 04/10/2012
|
Ciao a tutti,
volevo segnalarvi che Google Street View è ora disponibile come web app anche per i dispositivi mobili di Apple come iPhone e iPad...magari a qualcuno può interessare. Basta andare sul sito di Google Maps e si può installare sul proprio dispositivo l'applicazione. Io l'ho scoperto oggi e volevo condividere con voi questa notizia, dato che la Map di Apple è davvero pessima...
Ciao!
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
interessante. come ho fatto senza, prima? corro subbito.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da PGinteressante. come ho fatto senza, prima? corro subbito. anch'iooooo ioooo iooooooo subitoooooooo questa notizia adesso mi ha cambiato la vita mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
Almeno qualcuno ha scritto qualcosa..........
|
|
Iscritto: 20/01/2012 Locazione: Varsavia (PL)
|
Originariamente inviato da enry47Almeno qualcuno ha scritto qualcosa.......... Si, ma prima dell'avvento in vasta scala dell' LTE è assolutamente inutilizzabile!
La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali. - A. Einstein Mica solo "la mente" - Eva Henger
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Queste si che sono notizione.....
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
ragazzi la mia vita e' cambiata. e' inutile bisogna stare al passo con i tempi,aggiornarsi
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da enry47Almeno qualcuno ha scritto qualcosa.......... e quello che penso anche io, mentre c'è qualcuno che viene su queste pagine a scrivere solo stupidaggini per ridicolizzare il forum, ma Otto sembra che non se ne sia accorto. lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
non sono sicuro, partecipa anche lui alla discussione. ;-)
|
|
|
il gusto innato di rompere le scatole al prossimo è duro da estinguere ma non è un problema mio mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Beh Alena potrebbe rimanerci male per una piccola presa in giro.
|
|
Iscritto: 18/07/2017
|
Mah Street view la puoi consulare anche dal browser https://distanzechilometriche.net/streetview/
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Michelin1 bellissimo, hai riesumato un post vecchio di 5 anni, magari adesso tornerà dal passato qualche vecchio utente, magari...
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
il Moralizzatore per esempio ha ha ha mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |