|
Iscritto: 28/10/2012
|
sono un nonno motociclista lieto di presentarmi ad un sito che tratta una delle mie passioni un abbraccio a tutti picchio
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Benvenuto, sicuramente sei in testa (per ora) nel trofeo over, 8 a quando il premio?
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao Picchio, benvenuto nel forum sì, bisogna proprio che istituiamo un premio mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
ciao picchio!!! (tra motociclisti mi permetto di darti del tu.... ) benvenuto!!! =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 20/09/2010 Locazione: bra
|
ciao picchio! Se 43 è la tua leva, come penso, allora sei più nonno di me (1956). Teniamo duro noi vecchietti che la gioventù incombe!! ...anche se devo dire che girando girando la maggior parte di viaggiatori son bacucchi come noi
"L’unico modo di liberarsi da una tentazione è cedervi."(O.Wilde)
|
|
Iscritto: 11/08/2009 Locazione: bergamo
|
Originariamente inviato da picchio43sono un nonno motociclista lieto di presentarmi ad un sito che tratta una delle mie passioni un abbraccio a tutti picchio ciao picchio! benvenuto!
.....in principio c'era la curva.... poi venne l'uomo.....cosi dio creò la moto.....e vide che era cosa buona!!!
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|