|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
[testo rimosso] è una società di servizi che opera nel settore del marketing da oltre 15 anni ed è sempre alla ricerca
di persone interessate a partecipare alle nostre interviste su auto e moto
Iscriviti e compila la scheda direttamente dal nostro sito: [testo rimosso]
in questo modo avremo la possibilità di selezionarti e potrai dare un parere sul tuo mezzo di trasporto.
Per la partecipazione è previsto un omaggio in buoni benzina. Un saluti a tutti i motociclisti di moto.it
grazie [testo rimosso]
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao magari ci si potrebbe presentare, salutare innanzitutto, e poi anche chiedere autorizzazione prima di inserire un messaggio come questo mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
ciao Otto, mi dispiace aver inserito il mio messaggio senza presentarmi ma soprattutto senza chiedere l'autorizzazione.
Mi chiamo Nicola, sono un motociclista da quando avevo 15 anni e ora dopo aver cambiato molte moto possiedo una BMW K1200 r sport che mi porta al lavoro tutti i santi giorni, sole o acqua, ovviamente non solo per andare al lavoro ma anche per le vacanze e week end con amici.
Mi sono permesso di scrivere ieri sul Forum per il semplice motivo che occupandomi di ricerche di mercato in ambito motociclistico ma anche auto, la mia società cerca per future interviste persone che possiedono alcuni modelli di moto. Le interviste o gruppi possono avere una durata di 1 o 2 ore e alla fine è previsto un omaggio in buoni benzina per ringraziare i partecipanti che hanno preso parte alla ricerca. Ti sarei molto grato se tu potessi lasciare sul forum il nostro invito. In caso contrario nessun problema! grazie per l'attenzione ciao Nicola
ps sono di Milano
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao Nicola sui forum di discussione si va appunto per discutere di vari argomenti e non per fare ricerche di mercato non ti cancello il messaggio, così chi vuole ti può contattare, ma non è questo il luogo per promuovere queste iniziative, che io stesso non avrei l'autorità ad autorizzare mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|