Iscritto: 10/01/2013
|
Buonasera, amministrazione e Voi tutti del forum sono ktm250gentile, grazie dell'ospitalita' erano anni che ci tenevo a chiedere consigli per questa affascinante Azienda KTM. A breve cerchero' di regalarmi un 250 2t, colgo l'occasione per far parte di questo forum amichevole. Nel porgere molte richieste, consigli, ect Vi auguro buona continuazione. ktm250gentile
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
benvenuto!! =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Ciao e benvenuto , L'affascinante azienda di cui parli si è imposta grazie a una lunga tradizione a stretto contatto con il mondo delle gare. È una piccola azienda, almeno originariamente, che oggi sta diventando molto grande. Spero che questa crescita non si consumi a vantaggio del marketing e a svantaggio dei prodotti o dei servizi. Comunque dal marchio mi auspicherei un migliore controllo interno della rete vendita e assistenza, nonché una più attenta presa di considerazione delle segnalazioni dei clienti, come facevano le case automobilistiche negli anni ottanta. In ogni caso se negli ultimi anni stravincono non è solo per fortuna.
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
benvenuto nel forum mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|