|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
Ciao a tutti mi chiamo domenico (mimmo) ho 50 anni abito vicino al lago di garda,vado in moto da 36 anni motociclista a 360 gradi, ho il cbr1000rr 2006 ,ho cambiato 8 moto in tutto,, e sempre un piacere parlar di moto grazie ciao centauri
V
|
|
Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
|
ciao Mimmo, scrivi da un po', ma non ti eri mai presentato...?
Born to be Wild.. I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
|
|
|
veramente mi piace parlar di moto e scherzare scusate il ritardo per la presentazione, gia' che ci sono mi presento un po di piu, ho lavorato con camion trasporti eccezionali per tantissimi anni in tutta europa ( no paesi del est ) ora sono apprendista dipendente statale,, hehehe,, sono sposato e ho 4 figli,,,sempre in moto,ciao pasodiack
V
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
ciao ben....ritrovato =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao Mimmo, ben presentato e benvenuto/tornato :-) ma non ho capito la precisazione sui paesi dell'est mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Intendevo dire che ho viaggiato per lavoro in quasi tutta europa e purtroppo non sono andato nei paesi del est , ciao centauri
V
|
|
Guest |