Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

aiuto scelta pastiglie freno gsx-r 1000 k5 Opzioni · Visualizza
cicciburicci
Inviato: sabato 16 febbraio 2013 14:17:36

Iscritto: 07/10/2012
ciao a tutti,
mi trovo qui a chiedervi un consiglio sulla scelta delle pastiglie freno anteriori per la mia Suzuki gsx-r 1000 k5.
Assodato che, soprattutto per un uso "stradale", meglio delle originali non vi è nulla, volevo sapere le vostre preferenze in merito ai prodotti della concorrenza.
grazie a tutti in anticipo.

Luciojavascript:insertsmiley('ciao%20','/forum/images/emoticons/ciao.gif')
menek62
Inviato: domenica 17 febbraio 2013 22:42:51

Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
ciao ho da poco cambiato le pastiglie al cbr 1000rr( 2006-2007 ) questa volta ho messo le, E.B.C, buble x sinterizzate, sono pastiglie inglesi,ho risparmiato ( con un buon sconto : senza sconto stesso prezzo ) delle originali , dicono che le pastiglie sinterizzate hanno una tenuta di calore superiore e una frenata piu modulare ed efficace sia a freddo che a caldo,per adesso ho notato un notevole miglioramento con il freno posteriore arrivo al bloccaggio ruota non cosi facilmente rispetto a prima e visto che siamo d'inverno per me è meglio, poi all'anteriore frena bene come prima ( non sono uno staccatore )spero che come dicono siano migliori anche d'avanti( in staccata improvvisa ?Pray cosi forte non ci provo tanto per non si sa mai d'inverno poi ) o almeno buone come le originali,si sente parecchio che fregano sui dischi che senonaltro non si scaldano per questo motivo , ti diro' ho risparmiato 50euro vanno bene e se si consumano meno delle originali le montero' ancora Anxious

V

calendini
Inviato: lunedì 4 marzo 2013 15:45:11

Iscritto: 23/06/2003
Locazione: origgio
ciao io ho il gsx-r 750 k6 e sull'anteriore sto usando da maggio del 2012 le sbs sinterizzate racing.
pensavo che con l'uso in inverno tipo l'uscita di ieri (03/03/13) 14° avrei avuto problemi... invece ottime pronte sempre ed ottima frenata in tutte le condizioni (tranne quando piove... ) poi col caldo vanno da dio e in pista ottime senza dubbio!
unico problema:
ho stortato un disco per il troppo calore nelle staccate al limite.
ottime anche se entri in curva con ancora l'anteriore tirato... spesa per la coppia ant 70€

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.