Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

CLACSON FZ6 Opzioni · Visualizza
Mehndo4656
Inviato: lunedì 15 aprile 2013 14:32:17

Iscritto: 08/03/2013
Sono qui per porre alla vostra attenzione un argomento che definirei decisamente DELICATO:
Il clacson della moto di barbie di mia figlia ha un clacson più "maschio" di quello della mia fz6!!!!
Ora data la mia sconfinata ignoranza ho ben pensato ti chiedere a tutti voi lumi: o cambio il clacosn alla moto di Barbie o lo cambio alla FZ6. Ecco.....Opterei per la seconda!
Mi date info su come si fa e.....cosa non meno importarte....quanto mi costa togliere questa vocina stile Roberto Bolle alla mia moto?

anonym_4124176
Inviato: lunedì 15 aprile 2013 17:48:33

Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Di per se bisogna capire se la tua moto ha un clacson a due o un filo solo. Poi un salto allo sfasciacarrozze e un bel clacson da macchina che ha dei db in più . E' una soluzione "semplice" ed economica. Di sicuro ti direi di stare alla larga da tromboni a compressore e suoni strani,tipo la cucaracha o dixieland.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.