Iscritto: 08/03/2013
|
Sono qui per porre alla vostra attenzione un argomento che definirei decisamente DELICATO: Il clacson della moto di barbie di mia figlia ha un clacson più "maschio" di quello della mia fz6!!!! Ora data la mia sconfinata ignoranza ho ben pensato ti chiedere a tutti voi lumi: o cambio il clacosn alla moto di Barbie o lo cambio alla FZ6. Ecco.....Opterei per la seconda! Mi date info su come si fa e.....cosa non meno importarte....quanto mi costa togliere questa vocina stile Roberto Bolle alla mia moto?
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Di per se bisogna capire se la tua moto ha un clacson a due o un filo solo. Poi un salto allo sfasciacarrozze e un bel clacson da macchina che ha dei db in più . E' una soluzione "semplice" ed economica. Di sicuro ti direi di stare alla larga da tromboni a compressore e suoni strani,tipo la cucaracha o dixieland.
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|