|
Iscritto: 17/04/2013 Locazione: Milano,provincia
|
Salve a tutti mi chiamo Angelo! Sono un ragazzo di 21 anni con la passione per gli scooter e per le moto,ma non ho esperienza in quest'ultime! Spero d imparare dai "mostri sacri" presenti in questo forum. Ciaoo
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao Angelo benvenuto nel forum sacri non lo so, ma i mostri non mancano di sicuro mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
ehehe si fa x dire! xD Noto con piacere che anche tu sei d Milano :)
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
sì, i milanesi sono molti qui già che ci sei, appena hai tempo completa il tuo profilo mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da otto
sacri non lo so, ma i mostri non mancano di sicuro
:
Eccola qui, la prima risata della giornata, ora, alle 12:34.... meglio tardi che mai ..... Grazie Otto. Ah, welcome Angelo.
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
ciao angelo ...benvenuto....i mostri sacri sono quelli che vediamo la domenica correre in pista......quelli si che fanno paura!!!!! =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
|
fatto boss (otto) and welcome to you too Sunshine e laledrifting :)
|
|
Guest |