|
Iscritto: 12/10/2012
|
Ciao a tutti... sono iscritto a moto.it da una mega di tempo, ma solo ora mi è venuto voglia di condividere/consigliare un po' qui sul forum. Non sono vecchissimo (trentenne) ma di esperienza su strada, pista e sterrato ne ho parecchia (idem di ossa rotte )... di moto ho avuto aprilia, cagiva, gilera, suzuki, fantic, yamaha, honda, kawasaki, bimota, guzzi, triumph, ktm ... insomma un po' di roba!
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
Ciao benvenuto raiden . V.
V
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao benvenuto ricordati di completare il profilo mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Benvenuto.... che Bimota hai avuto, come ti sei trovato... sarebbe uno sfizio che vorrei togliermi, un giorno forse, la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
benvenuto =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 12/10/2012
|
Originariamente inviato da paoktmBenvenuto....
che Bimota hai avuto, come ti sei trovato... sarebbe uno sfizio che vorrei togliermi, un giorno forse,
grazie a tutti!!! avevo una db7 ... gran bel mezzo, ma come ormai molte altre, adatta solo a girare in pista (e pure piste veloci).... girarci su strada era un rischio, ed uno spreco.
|
|
Guest |