|
Iscritto: 06/05/2013
|
Ciao a tutti gli appassionati di Moto Siamo un gruppo di appassionati ed esperti di Cultura Americana, ed abbiamo creato un evento dove si riunisce il mondo a stelle e strisce di ogni epoca, cultura ed estrazione. Motori, sport, spettacoli, musica, ballo e divertimento, mostre statiche ed esibizioni in un unica fiera, giusto chiamata America's Fun.Parteciperemo qui per consocerci e rendervi partecipi delle occasioni che troverete all'evento che si terrà dal 24 al 26 maggio presso Fiere di Reggio Emilia
[testo rimosso] non sono ammessi link e/o pubblicità ad aziende e/o eventi
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
bentrovati..... =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
Ciao America's Fans e penso propio di farmi un giro a Reggio . Nella foto mio avatar , la moto è l' harley ( esposta al museo mille miglia x un evento di moto d'epoca ) del mitico campione del mondo il centauro Renzo Pasolini . Ciao V
V
|
|
|
A proposito vi chiedo , sarete anche su in castello a Brescia con i brixia custom a Giugno,oppure son due feste non propio identiche ? Ne approfito per salutare anche un tipo molto sinpatico conosciuto a brescia con la Victory , che me ne aveva parlato tempo fa ( in quel occasione il tipo e un suo amico mi hanno tenuto ferma una moto fatta a mano veramente esagerata per provare come era a starci sopra tanto era bella una specie di dragster con le pedane avanzate stile chopper ,star comodi non è facile per tutti. pero' che storia, ciao. V
V
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Visto trattasi di cultura USA ... si fa anche la guerra ?
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
|
Originariamente inviato da go.mimCiao America's Fans e penso propio di farmi un giro a Reggio . Nella foto mio avatar , la moto è l' harley ( esposta al museo mille miglia x un evento di moto d'epoca ) del mitico campione del mondo il centauro Renzo Pasolini . Ciao V . Un Harley piena di storia... Non penso saremo all'evento che menzioni.. Speriamo di vederti comunque a Reggio Emilia, magari per vedere anche gli spettacoli di Burlesque, Wrestling, Cheerleading.. [testo rimosso] non sono ammessi link e/o pubblicità ad aziende e/o eventi
|
|
|
Originariamente inviato da Robi38Visto trattasi di cultura USA ... si fa anche la guerra ? Veniamo in Pace!!
|
|
|
K grazie ciao. V
V
|
|
|
Originariamente inviato da America's Fun Ma si, si battaglia un po' ... ma per gioco!! :D
|
|
Guest |