Iscritto: 08/05/2013
|
Ho un liberty 50 con: dr evolution,frizione fly cluth, multivar2000, carburatore 17,5, giannelli shot. Da un po di tempo accendevo facevo cento metri e moriva ingolfata, ora ho cambiato il collettore d'aspirazione visto che era un pò spaccato e ci ho messo una candela nuova ma niente, la moto fa sempre lo stesso problema..cosa potrebbe essere?
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
così a occhio l'accrocchio di roba non originale. direi che converrebbe cercare di cominciare a rimontare le sue parti con cui funzionava.
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Confermo,con un motore molto rimaneggiato è difficile trovare un componente diffettoso. Per prima cosa controllerei comunque l'impianto di alimentazione del carburante,perchè il termine ingolfato viene usato inpropriamente,se muore è un eccesso di aria che può essere dovuto a un eccesso di carburante.
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|