|
Iscritto: 05/05/2013
|
Ciao, Devo cambiare casco, attualmente ho un Arai Viper con cui mi sono trovato strabene. Dato che non sono riuscito a racappezzarmi sulle varie caratteristiche tecniche, ecc volevo un consiglio su che cosa comprare, rimanendo sempre sull'integrale. Mi stavo orientando su questi Arai Quantum o Rebel X-Lite 802, 702 Shoei XR1100 Premetto che non li ho ancora provati. Voi cosa consigliereste? Utilizzandolo tutti i giorni (casa-ufficio) e per turismo cerco sopratutto Sicurezza e Confort. Grazie, Matteo.
|
|
Iscritto: 29/12/2009 Locazione: teolo
|
io di quelli che hai scritto ho il Shoei,casa lavoro,turismo,mi ci trovo molto bene,leggero confortevole,silenzioso,costa un botto ma secondo me li vale tutti, ho anche un paio di Airoh da off-road di cui non mi posso davvero lamentare,in passato ho avuto anche Arai(uno lo possiedo ancora),ovviamente ottimi caschi anche quelli.
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
ciao matteo. io sono appassionato di arai. ma ho provato i shoei e sono eccelenti. cmq io mi sento di consigliarti arai. per me garantisce comfort assoluto
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
anche se a me gli Shoei piacciono, e li calzo anche bene, non capisco per quale motivo non introducano il visierino da sole all'interno del casco, che trovo comodo soprattutto nell'uso quotidiano... la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Ogni ditta ha i suoi dettami,una sorta di segno distintivo. Qualcuno potrebbe puntare sempre sulla sicurezza che da necessità sta diventando un affare economico non da poco. O diciamolo per qualcuno una malattia... O magari perchè il visierino interno è stato brevettato da qualcuno e loro non vogliono pagare per l'uso del brevetto
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Guest |