|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
avrà il suo fascino......ci avranno corso tanti campioni (e ne sono morti)......ma a mio avviso montecarlo è e rimarrà sempre una pista assurda per le F1......è inutile girarci intorno: è ovvio che si corre li solo per una questione di soldi.....sarà così anche da altre parti ma per lo meno non è così evidente! nell'ultimo gp le mercedes si sono piazzate in prima fila e dopo 4 giri si facevano superare per un'ovvia difficoltà nella gestione degli pneumatici.......ora a cosa serve un circuito dove dopo essere partiti, la prima macchina fa l'andatura fino al primo pit? e così è anche per chi si troverà primo dopo il pit.......e comunque chi si trova dietro a una macchina anche più lenta di un secondo non ha speranza di sorpassare..........far girare le f1 a montecarlo è come far girare un'elefante in una cabina telefonica....questa è una pista da ruote coperte (trofeo clio o similari).........sinceramente non farò un pronostico perchè i valori in campo e le prestazioni saranno sicuramente falsate da un circuito che è nato e continuerà a soppravvivere solo ed esclusivamente per riempire le tasche di un certo nanerottolo con i capelli bianchi da chi attraccherà con lo yot (e per riempire le casse del principato) e poi anni fa hanno avuto il coraggio di non far correre a SPA (il più bel circuito attivo al mondo a mio avviso) perchè le multinazionali del tabacco non sponsorizzavano........ah ah........ridicoli =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
penso che tu abbia ragione, anche se è l'unica gara che non mi sognerei mai di perdere, soprattutto se vista dal cockpit per tutti 300 chilometri; e fortunatamente con sky si può; magari disinteressandosi totalmente della classifica comunque, visto che il giochino ce l'abbiamo, la butto lì, mettendo sempre Alonso primo come tifoso 1- Alonso 2- Massa 3- Ricciardo mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 12/12/2007 Locazione: Varese
|
soldi +spettacolo = F1 ,Montecarlo è il posto migliore.La sicurezza e tutte quelle belle cose che abbiamo migliorato negli ultimi 20anni possono essere messi in secondo piano.Senza soldi la F1 non esisterebbe
|
|
|
ok.... dai la butto li anch'io.....anche se ovviamente non si può fare calcoli di nessun genere.............a questo punto per aumentare lo spettacolo speriamo che piova!!!!!
1-alonso 2-vettel 3-rosberg
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Montecarlo eh eh eh beccatevi questa: http://www.youtube.com/watch?v=ke92NqanQJsSenna 1st la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
|
esatto Senna 1st
lui
nessun'altro!!!!!!!!!
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da paoktm quoto... e aggiungo: a quei tempi forse aveva ancora senso correre a montecarlo, errori, scodate, lunghi, motori rotti ecc........ora le f1 con l'elettronica viaggiano su dei binari e a montecarlo se sei davanti non serve neanche spingere ed incappare in un errore...... =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
|
comunque forse è il circuito assieme a spa in cui le doti del pilota vengono maggiormente esaltate
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da ottocomunque forse è il circuito assieme a spa in cui le doti del pilota vengono maggiormente esaltate ....in prova, in gara se sei dietro...dietro rimani.......... =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
|
purtroppo sì, tranne che per la ferrari visto che alonso ha subito il sorpasso da perez, sutil e button mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Laledrifting: 3 punti
|
|
|
che amarezza........................
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Originariamente inviato da laledriftingche amarezza........................ già la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Guest |