Originariamente inviato da Emanuele.Russo656per ora uso un gs 500, tra qualche mese dovrei cambiarlo con un gladius o una xj6 che comunque non potrei portare in pista credo..
e per quale motivo non dovresti poterla portare in pista? Di sicuro su alcune piste sono previste anche sessioni turistiche, dove appunto non sono ammesse moto non omologate. Se vuoi fare una semplice tirata senza il rischio di perdere punti della patente e senza i vari rischi del traffico stradale, dovresti potere usare tranquillamente la tua moto.
Sui costi in generale la penso un po' come libe01, anche se facendo tutti i conti 180 euro per il noleggio mi sembrano più che accettabili, anzi ottimi se comprensivi di copertura casco... infatti nei noleggi spesso tutti i danni sono a tuo carico e devi inoltre lasciare una cauzione che può essere anche impegnativa.
In ogni caso, soprattutto se le piste non sono vicino casa e se è tua intenzione usare una moto preparata, correre in pista costa molto: tra pedaggi autostradali per il furgone, e peggio ancora se usi il carrello, gomme, spese varie etc etc ti partono veramente tanti soldi
la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare