|
Iscritto: 03/06/2013
|
scusate l'ignoranza abissale ma non sono capace di smontare la visiera del casco hjc all'interno c'è una levetta l'ho tirata ma non succede nulla. il rivenditore non lo sa fare e non ci sono spiegazioni. esiste un video, un vademecum.... mi sento e forse sono un hadiccappato in materia. penso che non si smonti.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da ellepoliscusate l'ignoranza abissale ma non sono capace di smontare la visiera del casco hjc all'interno c'è una levetta l'ho tirata ma non succede nulla. il rivenditore non lo sa fare e non ci sono spiegazioni. esiste un video, un vademecum.... mi sento e forse sono un hadiccappato in materia. penso che non si smonti. innanzitutto ciao o buongiorno come primo messaggio sarebbe buona norma salutare e presentarsi grazie mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 03/06/2013
|
scusate ma pensavo che la presentazione avvenisse attraverso canali ufficiali cioè quando ci si iscrive..... cmq sorry. sono un motociclista che ha sempre usato caschi nolan... ed è passato a un casco hjc.. con i problemi sopraesposti ... qualcuno sa aiutarmi?
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 23/06/2011 Locazione: Roma
|
Che casco hai? Qua c'è un video, ma non so se si adatta al tuo modello... http://www.youtube.com/watch?v=IpwEzHozA7Y
(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo] Moto, ergo sum! [Wormbike]
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|