|
Iscritto: 07/10/2007 Locazione: MN
|
Ciao a tutti sono maciste74,volevo sapere da voi un opinione(meglio se provato)su questo casco,anche perché sono intenzionato a comprarlo.Unico mio dubbio l'ho sulle prese d'aria che sporgono sulla testa,non sono poi rumorose? grazie ciao.
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
è un eccelente casco, vai sul sicuro. mio cognato lo usa sull'R1 e non sente alcun disturbo.
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 06/10/2007 Locazione: MN
|
Grazie xfred17,però io ho un Multistrada ed essendo +eretto e + alto come posizione di guida rispetto ad una R1,i miei dubbi riguardavano principalmente sulla rumorosità delle appendici d'areazione,sono rumorose? grazie ancora ciao
|
|
|
allora faccio così, frego il casco a lui e lo provo sul multistrada del cugino, almeno le condizioni sono le stesse. stasera sul tardi ti faccio sapere
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
|
|
Iscritto: 06/10/2007 Locazione: MN
|
Vedo che 6 veramente un test-driver...ed io che pensavo di parlare con gente comune,scusate tutti del disturbo
|
|
|
figurati. ognuno qui accumunato dalla stessa passione alla fine punta su determinate cose. io vado sul risparmio, sicurezza, utilità e i normalissimi consigli. poi tra esperienze e tutto, qualcosa ci si tira fuori
Memento mori.
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da xfred17allora faccio così, frego il casco a lui e lo provo sul multistrada del cugino, almeno le condizioni sono le stesse. stasera sul tardi ti faccio sapere Grande!! "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
allora,caro amico mio, ti premetto che c'era un ò di vento, ma ho avuto 2 risultati. allora, numero 1: casco indossato,monto sull'r1 per andare a prendere la multistrada, fin'ora tutto ok, credo anche per la posizione della moto, poi sui 180 sentivo un fischio, ma per fortuna erano i buchi delle stecche degli specchietti non omologati, quindi il test su moto supersportiva a una discreta velocità è pasatto a pieni voti. numero 2: con la multistrada sentivo un pò di fruscio solo in curva, ma credo proprio sia colpa del vento che c'è, perchè sui rettilinei non sentivo nulla. la sottospecie di test è puramente soggettivo, magari vedi se riesci a provarne uno. ok,maciste! spero di essere stato utile in qualche modo
Memento mori.
|
|
Iscritto: 07/10/2007 Locazione: MN
|
Grazie xfred17 sei stato molto utile,ho comunque comperato il casco il31/12 e x ora sono sddisfatto,vedremo poi in un tour col bel tempo,ciao
|
|
Guest |