|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
oggi pomeriggio su rai sport ho visto un'intervista a domenicali che diceva che qui a monza la ferrari ha portato un pacchetto aerodinamico nuovo e che da questo punto del campionato si decide tutto (secondo me è già stra scontato)........prima delle libere azzardo un ipotetico podio (durissima) sperando che tutti i tifosi a monza possano fare la solita invasione di pista gioiosa!! 1 alonso 2 vettel 3 hamilton =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
allora dai, che festa sia!
1 alonso 2 massa 3 ricciardo
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
hamilton vettel alonso massa raikonen
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
1 Vettel 2 Alonso 3 Hamilton
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
1.Alonso 2.Vettel 3.Hamilton
Massa 6. o 7.
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
|
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
|
|
|
sì infatti: uno si mette davanti e tira l'altro, che sorpassa e quindi si mette davanti e tira il primo in effetti, scherzi a parte, se lo fai in continuazione guadagni perché a monza ci sono 3 rettilinei (arrivo, quello tra lesmo e ascari, opposto alll'arrivo) e magari può funzionare anche nel curvone prima della roggia mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
e se andassero via tutti e due, alonso e massa? alonso dove potrebbe andare, lotus? genè potrebbe passare da collaudatore a pilota in ferrari? tornando alla questione delle scie, ha sbagliato anche alonso che nel giro di lancio era troppo lontano da massa: poteva stargli più sotto, no? mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
e pensare che lo si fa anche nel ciclismo darsi il cambio per risparmiarsi e nel contempo gudagnare velocita'
|
|
|
resta comunque il dubbio sul fatto che nella notte tra sabato e domenica la red bull abbia cambiato i rapporti della settima per aumentare la velocità massima: avrebbero dovuto retrocedere di 5 posizioni ma l'operazione è stata considerata manutenzione uhmmm mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Devi comunque averi i cv per sostenere una marcia più lunga, e attualmente i motori Reanault ne hanno di più. Povero ing. Ferrari se potesse li manderebbe tutti a tirar di lima tutto il giorno.
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
Originariamente inviato da otto
tornando alla questione delle scie, ha sbagliato anche alonso che nel giro di lancio era troppo lontano da massa: poteva stargli più sotto, no?
era massa che doveva aspettare alonso, altrimenti lui non avrebbe potuto scaldare le gomme........................ comunque sia queste cose quando c'era tod e il buon ros brawn non succedevano......MAI............ =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Guest |