|
Iscritto: 20/02/2008 Locazione: TE
|
Salve a tutti e grazie in anticipo. Ho acquistato da poco la endurina descritta in oggetto, qualcuno può aiutarmi per recuperare un manuale d'uso? Tra l'altro c'è chi mi dice che questo modello aveva il serbatoio carburante nero da 7,5 lt. mentre altri sostengono che fosse trasparente da 8,5. Infine il tratto iniziale dello scarico(la curva che fuoriesce dalla testa), era singolo o sdoppiato(cioè a 2 tubi appaiati) ? Buone cose Donieleon
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
ciao e benvenuto, ho trovato quello del 2003...(in inglese).....dovrebbe essere uguale, l'uscita dello scarico era doppia.............. http://www.nimoterndom.it/manutenzione/KTM/KTM_250-525_SX-MXC-EXC_2003_Repair_Manual.pdf =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
|
Ti ringrazio di cuore, comunque avevo trovato anche io il manuale in Inglese mod. year 2003, se non riuscirò a reperire quello giusto dovrò accontentarmi ! Strano che anche KTM Italia mi ha detto di n on avere a disposizione il manuale in parola salvo ordinarlo a pagamento in qualche concessionario.... Saluti a tutti
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Originariamente inviato da donieleon Strano che anche KTM Italia mi ha detto di n on avere a disposizione il manuale in parola salvo ordinarlo a pagamento in qualche concessionario.... Saluti a tutti
io infatti per alcune questioni mi sono rivolto direttamente a Mattighofen... e tramite loro KTM Italia è stata più collaborativa... e poi questa storia del concessionario mi sembra ridicola, benvenuto nel forum la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
|
Grazie anche a te Paoktm, proverò anch'io a contattare la Casa Madre e vedremo.....Buoni Km a tutti!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
io comunque non mi scandalizzerei troppo per la fornitura del manuale cartaceo a pagamento: è un pezzo di ricambio come tutti gli altri mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
sotto questo punto di vista hai ragione, Otto la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
|
Ktm dà la possibilità di scaricare gratis i manuali sul Suo sito ma solo per i modelli dal 2005 al 2013 ......perchè non dovrebbe fare lo stesso anche per quanto attiene i modelli meno recenti? Un abbraccio a tutti
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da donieleonKtm dà la possibilità di scaricare gratis i manuali sul Suo sito ma solo per i modelli dal 2005 al 2013 ......perchè non dovrebbe fare lo stesso anche per quanto attiene i modelli meno recenti? Un abbraccio a tutti forse perché il sito non è completo e/o perché la richiesta in tal senso è molto limitata cioè, se io fossi ktm, una volta decisa una strategia (cioè mettere a disposizione i pdf dei manuali) lo farei per tutti i modelli e per tutte le versioni, in modo da fornire un servizio completo, anche perché, disponendo del progetto cartaceo, non è un lavoro improbo convertire il tutto (garantisco che è così, cioè facile, perché lo faccio in continuazione), ma io non sono ktm: è presumibile che abbiano altre priorità mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |