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Iscritto: 26/09/2002 Locazione: San Gimignano (SI)
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Raga, qualcuno conosce/ha montato tale marca di pneumatici?? io ci sto pensando per la mia zr con 180 euro me le trovo montate.. sulla carta dicono che vanno bene.. ma sull'asfalto??
Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
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Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
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non le conosco, ma a quel prezzo Pirelli, Michelin, Dunlop Metzeler etc che cosa propongono???? Perché se ti offrissero un bimescola che ti permette di fare almeno 10.000 km, resterei sui marchi noti....
Scherzi a parte.... sai benissimo quanto incide un pneumatico.... ma sai benissimo che conta anche l'uso che ne fai e la persona che ci sta sopra (dati noti solo a te)....nonché trovare la pressione adeguata alla tua moto e alla stagione....(cosa che credo che tu sia comunque in grado poi di fare)
come dici tu.... sulla carta non sembrano malaccio....
certo che in genere dovere sostituire le gomme a dicembre, almeno sulle moto, è una cosa che a me da un po' fastidio (e purtroppo ho dovuto farlo....)
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
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Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
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Originariamente inviato da paoktmnon le conosco, ma a quel prezzo Pirelli, Michelin, Dunlop Metzeler etc che cosa propongono???? Perché se ti offrissero un bimescola che ti permette di fare almeno 10.000 km, resterei sui marchi noti....
Quoto!!! =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
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Iscritto: 26/09/2002 Locazione: San Gimignano (SI)
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Grazie pao, hai perfettamente ragione. Infatti sono perplesso per questo... il fatto è che, se in marchi noti come pirelli, michelin ecc.. paghi anche il nome, a parità di prezzo o poco più, preferisco le nankang.. considerando che dai test che sto consultando su internet non vengono giudicate male, anzi,
Lo so che cambiare la gomma a dicembre è un fatto anomalo, ma considerando che i pruriti velocistici da ventenne sono ormai tramontati da lustri, che la gomma posteriore è sempre quella originale del 2004 (e 10000 km all'attivo), che la moto la uso comunque tutto l'anno, cambiarle adesso è un obbligo: non voglio stare col patema ogni volta che ci monto specialmente in condizioni invernali. In più, in questo periodo le gomme motociclistiche si trovanno a prezzi convenienti.. te considera che le invernali per la macchina le comprai ad aprile.. proprio dopo il termine legale.. con 200 euro mi sono fatto il treno di gomme pronto per l'inverno dopo.. è vero anticipi la spesa, ma quando ti trovi a risparmiare il 40% credo che convenga.
comunque rifaccio un giro su gommadiretto.. così per scrupolo...
Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
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Iscritto: 26/09/2002 Locazione: San Gimignano (SI)
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allora.. acquisto fatto... ho pensato: anche la peggior gomma sarà sempre meglio di quelle di adesso... farò da cavia!
Io, a differenza ti quasi tutti gli altri, appena vedo una moto... qualsiasi essa sia, provo sempre una certa emozione, e il desiderio di poterla portare un pò a spasso è davvero forte... Ogni moto, qualunque essa sia ha una sola grande dignità: quella di chi la guida.... E tutto il resto, sono solo banali cianfrusaglie da bar!
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Iscritto: 19/04/2013
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Salve a tutti vorrei dare due indicazioni su queste gomme e magari scambiare le impressioni con chi le ha montate (gelonet). Io le ho montate su una nt700v ad inizio 2013. Dopo 8300 km sono alla frutta con la posteriore, mentre l'anteriore ha ancora parecchio battistrada. La confidenza che ho avuto su strada (sopratutto su bagnato) è maggiore rispetto alle Bridgestone originali, che già dopo un anno e su bagnato, le curve erano una paranoia... Quindi posteriore mi è durato all'incirca la metà. Sul consumo si vede il contributo delle rotatorie (il lato sinistro è visibilmente più usurato dell'opposto) e la differenza di mescola tra fascia centrale e laterale si vede (il profilo è quasi appuntito, non se rendo l'idea). Il consumo di carburante è aumentato (di poco) ma forse dipende dal fatto che oso di più rispetto alle originali. Per le gomme avevo speso 150 euro +20 per il montaggio. Le top brand erano almeno a 70 euro in più su internet + montaggio.
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Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
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però è da dire che le coperture di prima dotazione non fanno praticamente mai testo... ovvero avresti potuto riprendere esattamente la stessa marca e modello e avere un'esperienza ben diversa
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
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Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
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Ne ho sentito parlare molto bene per le auto. Infatti sono titubante tra un treno di Nankang o di Hankook. Per le moto non ho nessun riscontro.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
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Iscritto: 05/05/2010
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io su il cb500 della mia morosa ho mantato maxxis, ( marchio USA) e non mi sono trovato male, pneumatico un poco duretto, ma efficiente....
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Guest |