Iscritto: 06/09/2013
|
Buon giorno a tutti, ho acquistato una marmitta usata senza db killer. Qualcuno sa per caso dove poterli rimediare? Grazie.
|

Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Aiaiaiaiai....!!!! Il db killer è obbligatorio anche sulle piste in genere! Spero di sbagliare, ma sarà dura
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
|

|
eh lo so...per questo sono interessato a comprarli!
|

Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
modello del terminale?? per che moto??
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|

|
Il modello di marmitte dovrebbe essee quello in foto, in alluminio. Non è l'ultimo modello.  La moto è la FZ6 S2
|

|
ok, questi con poco più di 40 euro te lo fanno su misura............ http://www.ebay.it/itm/DB-KILLER-SCARICO-LEOVINCE-PER-USO-STRADALE-REALIZZATO-SU-MISURA-/360754065372?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item53fe9e2fdc =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|

Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Originariamente inviato da laledrifting grande lale la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|

|
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|