Iscritto: 06/02/2014
|
mentre stavo togliendo l'erbaccia sotto una siepe....... trovo sta siringa..... bastardi drogati del [beep].. ma se mi pungevo - potevo morire . ringrazzio tutti i santi ,angeli ,dio ,gesu e quelli che mi vogliono bene ecc.... oggi ho avuto tanta tantissima paura........... una paura di livello superiore........... non so' se ridere o piangere ( con delicatezza lo messa nella scatola e consegnata ai vigili segnalando la cosa )
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Il rischio AIDS di una siringa abbandonata da più di 15 minuti è minimo. Il rischio di HCV è ben più lungo ,direi quasi un ora,ma tempi superiori possono avvenire. Chissà perchè nessuno pensa al tetano....non è ancora stato debellato e con i "nuovi arrivi" ci sono sempre più casi. E se non preso in tempo è mortale,quasi come certi funghi. Per ogni tossico di "ago" ce ne sono almeno una paio di tossici "da naso" che carburano a cocaina e sono peggiori perchè dannosi e insospettabili. Si c'è un rischio vero e tangibile. Ma spesso chi ti lascia la spada nel giardino è la vittima e il suo carceriere gira elegante col suv,l'i fon e le mazzette di banconote in tasca,fatte ovviamente vendendo a chi per continuare il suo piacere artificiale deve rubacchiare scippando il vecchietto o rubando in casa. Io sono per la pena di morte IMMEDIATA ai pusher con pastiglie e polveri varie se colti sul fatto. Sul fatto della troppa gente che si droga,bè molti cercano sensazioni forti,altri cercano di dimenticare cosa non gli sta andando bene. Alcuni poi cercano di emulare "i più grandi" ....bell'esempio. So che toccherei i nervi scoperti di tanta gente .Io sarei per l'eliminazione "su causa" ossia massicce dosi di polvere radioattiva nella cocaina. Contagiano dall'interno ed eliminano selettivamente. Una volta tolti i cocainati anche per gli spadaccini finiscono i rifornimenti. Ma è soltanto fornendo VERE alternative e vero divertimento ai giovani si può debellare definitivamente. Non di sicuro discoteche e videopoker... Per quanto riguarda la paura è una cosa che sale da dentro. Puoi controllare il dolore,la paura un pò meno ma solo il perfetto autocontrollo ti può salvare da certe cose.
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Originariamente inviato da doc elektro So che toccherei i nervi scoperti di tanta gente .Io sarei per l'eliminazione "su causa" ossia massicce dosi di polvere radioattiva nella cocaina. Contagiano dall'interno ed eliminano selettivamente. Una volta tolti i cocainati anche per gli spadaccini finiscono i rifornimenti.
ma... Doc... così facendo ci ritroveremmo nuovamente senza governo.... e classe dirignete la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
Originariamente inviato da paoktm =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|