Iscritto: 10/08/2008
|
Ciao a tutti..
sto cercando un corso ( base ) su pista in Emilia e dintorni. Volevo chiedere ai più esperti o a chi l'ha già fatto magari un consiglio su quali siano i migliori...
Grazie!!
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Originariamente inviato da Steve200846Ciao a tutti..
sto cercando un corso ( base ) su pista in Emilia e dintorni. Volevo chiedere ai più esperti o a chi l'ha già fatto magari un consiglio su quali siano i migliori...
Grazie!! prova a inviare un mp a utenteanonimo01, magari poi passa a rispondere la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Eccomi ... scusate ma non leggo molto ultimamente, causa impegni di diversa natura.
CMQ ...
In Emilia non so a dirti la verità, ma se hai voglia di spingerti fino alla zona di Pavia, ho info ad hoc per te.
L'organizzazione a cui ti rimanderei è piccola, ma molto seria, e non ho mai sentito nessuno che abbia partecipato ai loro corsi e che se ne sia lamentato. Il corso base ha un costo abbordabile, e la pista di riferimento è Castelletto di Branduzzo. Pista non veloce, ma piuttosto tecnica che insegna tanto perchè è molto varia (non la solita pistina con curve solo a destra o solo a sinistra) e in poco spazio riesce comunque a darti anche dei saliscendi.
Fammi sapere, ma scrivimi in privato se vuoi, perchè qui rischio di perdermela
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
Iscritto: 10/08/2008
|
Grazie utenteanonimo01..Ho guardato il sito di Castelletto di Branduzzo e sembra interessante, anche il prezzo è più abbordabile..quando ho un pò più di sghelli ci faccio un pensierino !
|