|
Iscritto: 05/11/2004 Locazione: CO
|
scendi in garage, e la tua cara e bella motina... è cosi': oh no no no :)
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
una domenica bestiale . ci faccio sopra le
V
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Dov'è il problema?
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
Originariamente inviato da bymaxxDov'è il problema? il problema sta che se scendi alle 8 e alle 8 e un quarto ti devi trovare con gli amici la vedo dura........... =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
E sapendo che devi uscire il tal giorno alle 8,15 lasci la moto così sino al giorno prima?
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
Originariamente inviato da bymaxxE sapendo che devi uscire il tal giorno alle 8,15 lasci la moto così sino al giorno prima?
certo che no.............infatti dice "scendi in garage e trovi così la tua motina" ciò presuppone che la trovi così il mattino quando scendi........dato che si tratta di uno scherzo degli amici......... =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
infatti io non ho l'audio del pc e non sentito una fii ,m mi devo fare le casse
V
|
|
Iscritto: 05/11/2004 Locazione: CO
|
ma no dai, dovevo rifare il motore e abbiamo preso la scusa per un filmato simpatico :)
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Se fosse uno scherzo degli amici è meglio che scappano....ho la doppietta facile e parecchie cartucce a sale sempre pronte.
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
Gli amici, se veramente tali NON farebbero mai un cosa simile
|
|
Guest |