|
Iscritto: 18/06/2014
|
Ciao a tutti, sono nuova! Mi chiamo Anna e sono di Arezzo, ho una grande passione per i viaggi, meglio se su 2 ruote Possiedo una Ducati Monster 600 Dark. C'è qualcuno che conosce la zona di Arezzo e sa consigliarmi itinerari fighi? Grazie e ciao!
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
ciao, benvenuta tra noi!!! =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 02/10/2007 Locazione: FI
|
Originariamente inviato da annamarinelliCiao a tutti, sono nuova! Mi chiamo Anna e sono di Arezzo, ho una grande passione per i viaggi, meglio se su 2 ruote Possiedo una Ducati Monster 600 Dark. C'è qualcuno che conosce la zona di Arezzo e sa consigliarmi itinerari fighi? Grazie e ciao! Ciao conterranea, benvenuta. Itinerari fighi dalle parti di Arezzo?? Che fai meleggi? Basta che esci dalla città e punti gli appennini direzione est e in tutto l'arco che va da nord a sud quindi Romagna - Marche - Umbria trovi paccate di passi, appenninici per l'appunto, da fare avanti e indietro a tuo piacimento e fino allo sfinimento tuo e delle gomme. Ciao e buona strada.
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|