|
Iscritto: 09/09/2013
|
Devo acquistare velocemente dischi anteriori nuovi ninja 636 2006 .... Li ho trovati a 170 $ di importazione la coppia ma con consegna ad 1 mese. ..qualcuno conosce siti simili o produttori veloci in italia /lombardia?? Non posso spendere 400 euro!!!!!!!
|
|
Iscritto: 09/04/2013 Locazione: Como dintorni
|
Regorobyi... fai il bravo... prova a cercare anche per i fatti tuoi. Dato che c'è internet, non è molto difficile cercare quello che si vuole. Per esempio, con la stringa di ricerca "dischi freno kawasaki 636 2006" su google viene fuori questo inserzionista su ebay. Probabilmente si tratta di pezzi di recupero, ma è solo una delle tante opzioni possibili: http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/la-spezia-annunci-la-spezia/pezzi-kawasaki-ninja-636-05-06/49687051In alternativa, sicuramente si trovano dischi nuovi aftermarket velocemente per la tua moto, a prezzi inferiori rispetto agli originali. E' solo che ora non ho tempo. Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
|
|
Iscritto: 09/09/2013
|
acciderbola vuol dire fai il bravo e cercateli?????? ... Evidentemente se chiedo aiuto qua è perché non so dove poterli comprare no ???? Ho gia cercato sui siti. ...magari qualcuno ha gia un punto dove fare un buon affare no ????!!!!!!
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
ciao....io li ho trovati qui, però sono usati ma sembrano in ottime condizioni......altrimenti ahimè sotto i 350 euro non ho trovato nulla.......... http://www.ebay.it/itm/DISCHI-FRENO-ANTERIORE-KAWASAKI-636-05-06-/251363158072?_trksid=p2054897.l4275 =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 09/04/2013 Locazione: Como dintorni
|
Confermo quanto detto da Laledrifting. Qualunque sia la marca, due dischi anteriori nuovi per il tuo mezzo (e per molti altri) sfondano di parecchio i 300 €. Prendili usati, no? Hai già due buone indicazioni, mi pare. Se non ti accontenti ne puoi cercare altre.
Non c'è comunque bisogno di arrabbiarsi, mi pare. Nessuno ti voleva offendere, più sopra. Ci si limita a esprimere la propria opinione. In fondo questo è un forum, no?
Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Ho dato pure io una cercata e i prezzi sono quelli,poco più e poco meno. Cercali usati ,magari li trovi in buono stato da chi ha contaminato la sua creatura con dischi brembo e vuole rifarsi le spese
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Considerando che i dischi freno ( e pastiglie) sono la prima assicurazione sulla vita.
|
|
Guest |