|
Iscritto: 14/01/2009
|
Salve, io ho un problema, ho comprato una moto usata ma il vecchio propietario non fà il passaggio di propietà ed io oltre alla moto ho solo le fotocopie del libretto e del certificato di propietà. come posso costringerlo a mettere tutto in regola? grazie
|
|
Iscritto: 11/05/2008
|
una multa al giorno in divieto di sosta .......le paga il proprietario
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da scartabSalve, io ho un problema, ho comprato una moto usata ma il vecchio propietario non fà il passaggio di propietà ed io oltre alla moto ho solo le fotocopie del libretto e del certificato di propietà. come posso costringerlo a mettere tutto in regola? grazie Il passaggio di proprietà è uso sia a carico dell'acquirente. Comunque, è una cosa davvero atipica. In genere accade il contrario. Fagli un colpetto di telefono dicendogli che hai avuto l'impressione di aver preso un'autovelox in città mentre andavi a 180 km/h e che, parcheggiando, hai rigato una Mercedes, con il dubbio che il proprietario della stessa ti abbia visto e che abbia preso il numero di targa. I 12 secondi e 23 centesimi avrai tutti i documenti a nome tuo! "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da scartabSalve, io ho un problema, ho comprato una moto usata ma il vecchio propietario non fà il passaggio di propietà ed io oltre alla moto ho solo le fotocopie del libretto e del certificato di propietà. come posso costringerlo a mettere tutto in regola? grazie Il passaggio di proprietà è uso sia a carico dell'acquirente. Comunque, è una cosa davvero atipica. In genere accade il contrario. Fagli un colpetto di telefono dicendogli che hai avuto l'impressione di aver preso un'autovelox in città mentre andavi a 180 km/h e che, parcheggiando, hai rigato una Mercedes, con il dubbio che il proprietario della stessa ti abbia visto e che abbia preso il numero di targa. I 12 secondi e 23 centesimi avrai tutti i documenti a nome tuo! chiamalo dicendo che hai appena smesso di pagare il bollo.
|
|
Iscritto: 12/11/2008 Locazione: al mare
|
Originariamente inviato da scartabSalve, io ho un problema, ho comprato una moto usata ma il vecchio propietario non fà il passaggio di propietà ed io oltre alla moto ho solo le fotocopie del libretto e del certificato di propietà. come posso costringerlo a mettere tutto in regola? g
razie prima cosa,va peggio lui,se succede un incidente,e tu hai la colpa,lui va veramente nei casini,secondo il motivo perche'non fa questo passaggio,come vi siete accordati!! per il pagamento di passaggio di proprieta.. a carico tuo o suo????
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
Guest |