|
Iscritto: 19/11/2008
|
Ciao a tutti, qualcuno l'ha già provata? mi può dare la sua impressione? Sono intenzionato a comprarla, ma non ci capisco niente di moto, mi piacerebbe avere un consiglio da gente più esperta
ciao ciao e grazie a tutti
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
L'ho solo vista. Sostanzialmente una FZ6 riuscita meglio.
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
l'ho vista alla brutta fiera di verona........mi è piaciuta molto esteticamente......come motore e ciclistica è una fz-6 ......ma molto bella.......
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da cims01l'ho vista alla brutta fiera di verona........mi è piaciuta molto esteticamente......come motore e ciclistica è una fz-6 ......ma molto bella....... Io nn l'ho provata, però l'ho vista e ne ho sentito parlare dal direttore della concessionaria che è un amico, mi ha detto ke la ciclistica è la stessa, però il motore è più corposo e pieno dell'FZ6, menomale perkè l'FZ6 ai bassi è proprio vuoto.
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da cims01l'ho vista alla brutta fiera di verona........mi è piaciuta molto esteticamente......come motore e ciclistica è una fz-6 ......ma molto bella.......
Io nn l'ho provata, però l'ho vista e ne ho sentito parlare dal direttore della concessionaria che è un amico, mi ha detto ke la ciclistica è la stessa, però il motore è più corposo e pieno dell'FZ6, menomale perkè l'FZ6 ai bassi è proprio vuoto. me lo devo ricordare di non entrare nella concessionaria Yamaha di Pescara. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
meno male........un mio amico lo vedevo scalciare al cambio per farla girare in coppia motrice massima! se ha più coppia è una buona cosa......poi dev'essere agile e leggera come l'altra.....
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da cims01l'ho vista alla brutta fiera di verona........mi è piaciuta molto esteticamente......come motore e ciclistica è una fz-6 ......ma molto bella....... Io nn l'ho provata, però l'ho vista e ne ho sentito parlare dal direttore della concessionaria che è un amico, mi ha detto ke la ciclistica è la stessa, però il motore è più corposo e pieno dell'FZ6, menomale perkè l'FZ6 ai bassi è proprio vuoto.
me lo devo ricordare di non entrare nella concessionaria Yamaha di Pescara. Perkè? dici ke è una cavolata?
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
L'hai provata o sai di percerto che nn è così?
|
|
|
stessa ciclistica http://www.yamaha-motor.it/products/Motocicli/street/ fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
non preoccuparti daniel86 nicola recita solo una parte è un buon ragazzo.......la moto in questione è un'ottima moto.......un mio amico con l'fz6 ci fà pure molti km fà dei giri da 700\800km al giorno e si trova molto bene............!
copia\incolla
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da cims01l'ho vista alla brutta fiera di verona........mi è piaciuta molto esteticamente......come motore e ciclistica è una fz-6 ......ma molto bella....... vero, vero l'ho visto anche io
|
|
|
Originariamente inviato da cims01non preoccuparti daniel86 nicola recita solo una parte è un buon ragazzo.......la moto in questione è un'ottima moto.......un mio amico con l'fz6 ci fà pure molti km fà dei giri da 700\800km al giorno e si trova molto bene............! sarebbe un' ottima moto se costasse 6.300.000 lire invece di 6.300€. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66 Ho controllato sul sito Yamaha come hai consigliato tu effettivamente il telaio e le sosp. sono differenti. Io mi sono fidato di quello ke mi è stato riferito , nn ho approfondito perkè nn è un modello ke mi interessa
|
|
|
Perkè nn mi si vede l'avtar o come cavolo si chiama?
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Purtroppo non provata. Guardata per bene dal concessionario. Carina, ma alcuni particolari economici rispetto alla FZ6 giustificherebbero un prezzo ancora inferiore, come dice Nicola66. Il costo industriale di un forcellone "basic" (riciclato dalla FZ6 prima serie) o di un telaio in acciaio è ben differente da un deltabox e un forcellone rifinito. Detto questo, ho delle perplessità sulle promesse di coppia in basso. Il motore è sempre quello ex R6, e quando guidai la FZ6, notai che sotto coppia è un masso. Per quanto ci si possa ingegnare, dalle rape tanto succo non esce, considerando anche che la castrazione dovuta alle normative antinquinamento agisce proprio sui regimi medio-bassi.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da m-accaCiao a tutti, qualcuno l'ha già provata? mi può dare la sua impressione? Sono intenzionato a comprarla, ma non ci capisco niente di moto, mi piacerebbe avere un consiglio da gente più esperta
Ciao. Se vuoi un consiglio fatti una Honda Hornet che è più pienna di sostanza e di componentistica. Altrimenti se proprio vuoi yamaha allora la FZ6 o in aternativa è buona amche la suzuki GSR600. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da cims01non preoccuparti daniel86 nicola recita solo una parte è un buon ragazzo.......la moto in questione è un'ottima moto.......un mio amico con l'fz6 ci fà pure molti km fà dei giri da 700\800km al giorno e si trova molto bene............!
sarebbe un' ottima moto se costasse 6.300.000 lire invece di 6.300€.
Pensavo peggio...comunque non l'ho provata, l'ho vista in prova ed è molto bella...da accesa è così silenziosa che se non le vai vicino sembra spenta...ma non far caso a quello che ti dico io, ho un 1000 bicilindrico con Termignoni aperti, non faccio testo...
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da cims01non preoccuparti daniel86 nicola recita solo una parte è un buon ragazzo.......la moto in questione è un'ottima moto.......un mio amico con l'fz6 ci fà pure molti km fà dei giri da 700\800km al giorno e si trova molto bene............!
sarebbe un' ottima moto se costasse 6.300.000 lire invece di 6.300€.
Costa anche meno...secondo ma aquesto punto vale... http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1849263
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 19/11/2008
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da m-accaCiao a tutti, qualcuno l'ha già provata? mi può dare la sua impressione? Sono intenzionato a comprarla, ma non ci capisco niente di moto, mi piacerebbe avere un consiglio da gente più esperta
Ciao. Se vuoi un consiglio fatti una Honda Hornet che è più pienna di sostanza e di componentistica. Altrimenti se proprio vuoi yamaha allora la FZ6 o in aternativa è buona amche la suzuki GSR600. Grazie per il consiglio, ma la hornet proprio non mi piace, l'alternativa sarebbe un bicilindrico, tipo er 6n oppure la nuova gladius, ma per quest'ultima aspetterei almeno di vederla in concessionario per decidere...
|
|
|
Originariamente inviato da m-accaOriginariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da m-accaCiao a tutti, qualcuno l'ha già provata? mi può dare la sua impressione? Sono intenzionato a comprarla, ma non ci capisco niente di moto, mi piacerebbe avere un consiglio da gente più esperta
Ciao. Se vuoi un consiglio fatti una Honda Hornet che è più pienna di sostanza e di componentistica. Altrimenti se proprio vuoi yamaha allora la FZ6 o in aternativa è buona amche la suzuki GSR600.
Grazie per il consiglio, ma la hornet proprio non mi piace, l'alternativa sarebbe un bicilindrico, tipo er 6n oppure la nuova gladius, ma per quest'ultima aspetterei almeno di vederla in concessionario per decidere... Ciao Guarda se nn sei tanto deciso siamo messi male, ci sono discorsi aperti da mesi che nn sapppiamo più come uscirne, però è divertente.
|
|
Guest |