|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
http://youtu.be/gqI-XYu5dKw
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
ma io dico.....possibile che ad un evento del genere l'estintore arrivi quando la moto è praticamente carbonizzata?????
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
eventi improvvisati da gente impreparata mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
quello è un raduno vecchio stile, come quando non ci si preoccupava poi troppo della sicurezza...
quello che mi pare strano e che nessuno si tolto la maglietta per gettarla sul fuoco per cercare di soffocare l'incendio all'inizio....
io avrei lasciato la moto a terra.... sarebbe stato meglio.... comunque col senno di poi è sempre più facile: peccato, bella moto
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Peccato per la TRITON sono delle special costruite con l'utilizzo sportivo dei telai Featherbed (letto di piume), negli anni 50 il top dei telai , sul quel telaio si poteva montare sia motore Triumph ( il nome triton) che anche Vincent , ma li abbiamo una superspecial, altri invece preferivano anche il motore dello sporsteer 1000 , o il 900 prima serie sempre Harley , l'innesco delle fiamme sarà dovuto che i gloriosi carburatori inglesi AMAL concentric .hanno il cicchetto per riempire la vaschetta , o una scintilla dalla batteria, o qualcosa di simile , poco male impianto elettrico da rifare carburatori da buttare ma si ripara si ripara, ...per il resto neanche un estintore, uno con una coperta nulla , disorganizzati, di brutto
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
...vero...disorganizzazione agli estremi ...alla fine è uscito fuori una "sorta" di estintore, forse il legittimo proprietario non voleva "consumarlo" e magari se lo stava conservando per la sua Norton qualora ci fosse stato bisogno ... ... chissà le ingiurie del cristiano che vede andare a fuoco il suo gioiellino ...... ... mio padre capitò con la sua Fiat 850, e a quanto mi ha raccontato era un "problema" frequente su questo tipo di auto
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Almeno hanno avuto il sangue freddo di togliere il serbatoio. I danni non sono irreparabili. Però, giovanotto, se ingolfi la moto e senti la benzina dentro il filtro, non menarla a cercare di accenderla a tutti i costi. Roba da 14enni.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
[quote=Wormbike] Almeno hanno avuto il sangue freddo di togliere il serbatoio. I danni non sono irreparabili. Però, giovanotto, se ingolfi la moto e senti la benzina dentro il filtro, non menarla a cercare di accenderla a tutti i costi. Roba da 14enni.[/quote Anche perché quel serbatoio costicchia , penso che il giovanotto non avendo il filtro ma le trombette e giustamente come dici tu tra cicchetti , e qualche smanettata di gas di troppo è straingolfata ,li credo ci sia la batteria e relativi cablaggi il gioco è fatto mettiamoci che gli inglesi per la parte elettrica non sono dei campioni.....però bella moto. Se poi guardiamo attentamente al min. 2:27 circa arriva per farla partire a spinta, e si vede un ritorno di fiamma dal carburatore sinistro da li parte il tutto Per rimanere in tema Triton cafè racer... http://youtu.be/A6dFGDBPjcULa mia preferita ....... http://youtu.be/GKMnzcecyqQ
|
|
|
Originariamente inviato da ais cafais BUONGUSTAIO !!! ... son belle però eh
|
|
|
Originariamente inviato da OCRAMGT1000Originariamente inviato da ais cafais
BUONGUSTAIO !!! ... son belle però eh eee sempre presente nella letterina di babbo natale.....
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Già. Se non risparmiava il filtro, salvava la moto.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
ho sempre detestato le aspirazioni a tromboncino. Considerato che tra pistone e cilindro ci sono pochi centesimi basta un qualunque granello di schifezza a farti fare una bella grippata. Che dire ogniuno ha il suo genere. Ma io preferisco i motori a combustione interna...
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
|
|
|
Originariamente inviato da laledrifting ... idem ... forte però
|
|
|
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Mah........ ma a nessuno è venuto in mente, lì tra birra e plin plin ce n'era in abbondanza ne bastava poca...........
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
spegnere un fuoco di benza non è proprio faclissimo,specie con acqua perchè ha il brutto vizio di infilarsi sotto il carburante e lasciarlo bruciare in superficie
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Guest |