|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
http://youtu.be/V28fFWsS5o0 Sale a bordo di una moto e scende insieme a un altro passeggero. Un video diffuso in rete dal canale mostra le inquietanti immagini di un'ombra che si allontana da una moto. Gli autori del video sostengono di aver visto un fantasma e, in effetti, osservando con attenzione, è possibile vedere l'ombra che scende dal veicolo e scompare pochi passi dopo ... ... d'ora in poi viaggerò sempre su una ruota ihihiihih
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Be...il dubbio viene
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 26/12/2014 Locazione: In punta ad un colle
|
va che quello e' il suo angelo custode , l'ho anche scritto nella mia firma..
Il rumore deve venire dal motore non dalla marmitta.. E quando vai forte , assicurati che il tuo angelo custode riesca a starti dietro..
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
fiiiiiii incredibile
V
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
è strana questa cosa, sembra proprio un'ombra che va via mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
È un fake, si vede benissimo il taglio al momento che scende dalla moto, bastano due persone vestite uguale.
Lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 26/12/2014 Locazione: In punta ad un colle
|
Originariamente inviato da lumachinaÈ un fake, si vede benissimo il taglio al momento che scende dalla moto, bastano due persone vestite uguale.
Lamps ma si dai , e qualcosa di elaborato al pc.... spero.........
Il rumore deve venire dal motore non dalla marmitta.. E quando vai forte , assicurati che il tuo angelo custode riesca a starti dietro..
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
al minuto 0,38 si vede bene che c'è stato un taglio, poi scusate, qualità immagine bassissima, due persone apparentemente vestite uguali riprese in lontananza quella dietro scende dalla moto, questo basta per parlare di fenomeno paranormale??!! bho?
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Eeee quando scappa scappa...............
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
....... anch'io fatico a pensare che non sia opera dell'uomo quell'ombra .... .... poi la persona con la telecamera ché stava facendo in quel preciso istante lì ... ?? .... e perché l'attenzione sarebbe ricaduta sui motociclisti ..... ??
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Guest |