|
Iscritto: 25/09/2014
|
Buonasera a tutti! Sono Luca da Varese, ho 18 anni e da quando andavo col mio cinquantino, la passione per le moto continuava a crescere, fino ad ora che finalmente posso permettermi di iniziare fra poco a guidare una "vera moto" . Sono quindi venuto qui per leggere, chiedere qualche aiuto, imparare, informarmi meglio che riesco per saperne di più su questo fantastico mondo in cui sto cercando di entrare Spero accettiate bene anche i giovincelli inesperti come me che si avvicinano a questo mondo
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao Luca, esperto o inseperto sei il benvenuto poi... bisognerebbe vedere chi davvero è esperto mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
Ciao Luca , se vuoi andare fuoristrada dai retta a otto fiii
V
|
|
Iscritto: 25/09/2014
|
aaah veramente penso di rimanere su strada :D
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
scherzavo naturalmente otto è uno tipo da moto cross ,,, hooo sono appena rientrato e non vorrei essere ancora buttato fuori otto.
V
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da menek62scherzavo naturalmente otto è uno tipo da moto cross ,,, hooo sono appena rientrato e non vorrei essere ancora buttato fuori otto. mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Chiamate la neuro;questo qua a 18 anni invece di pensare a farsi crescere la barba,fare il risvoltino alle braghe per far vedere la caviglia senza calzino e mettere via i soldi per l'aifon nuovo,vuole la moto!!!Ma di questo passo dove andremo a finire??!! Benvenuto Luca!
|
|
Guest |