|
Iscritto: 07/06/2015 Locazione: siena
|
A me è sempre successo che quando prendo una moto usata non c'è mai il libretto di uso e manutenzione. Anche questa volta è andata cosi. per me è molto importante perché voglio sapere il più possibile della moto che guido. non mi piace impararla andando per tentativi, anche perché cosi facendo si finisce per rovinare qualcosa.L'ho fatta lunga sarebbe bastato chiedere se qualcuno sa come ci si procura il libretto di una Kawasaki 1000 sx abs del 20013. ciao a tutti
|
|
Iscritto: 10/06/2015
|
Metterei come obbligo deontologico per ogni concessionario avere copia del libretto uso e manutenzione di ogni modello venduto. Ora mi sembrerebbe anche più semplice visto che su internet si trova tutto o quasi.
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
|
|
|
Ho provato ma guarda un po' che manca proprio quello della mia. forse è una moto poco diffusa . comunque tante grazie
|
|
|
caro massimo hai ragione ma io giro per passione delle moto da cinquanta anni tra officine e concessionarie e ne ho viste di tutti i colori. questa del libretto è una seccatura ma una cosa minore.comunque per me non è tanto facile trovare le cose su internet sono abituato da sempre ad andare al negozio e guardare bene se quello che sto comprando è quello che voglio. anche qui ci sarebbe tanto da dire sul codice che dici Tu . ciao
|
|
|
Per Ais Cafais Sono io che su internet sono un carciofo. Sono tornato sul sito che mi hai detto Tu e l'ho trovato. non l'ho stampato perché sono 197 pagine ma l'ho scaricato fa lo stesso. Ti ringrazio tantissimo, sei GRANDE.
|
|
|
Originariamente inviato da grazioso53Per Ais Cafais Sono io che su internet sono un carciofo. Sono tornato sul sito che mi hai detto Tu e l'ho trovato. non l'ho stampato perché sono 197 pagine ma l'ho scaricato fa lo stesso. Ti ringrazio tantissimo, sei GRANDE. Grazie...siamo qui per aiutarci...
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Grazie ais cafais, erano due giorni che lo cercavo anche io per la mia senza riuscire a trovarlo. Ora seguendo il tuo link, neanche li c'è, ma ho cliccato sulla Ninja 300, sperando che più o meno potesse essere la stessa magari per i pulsanti luci etc etc, ed ho trovato un altro link che mi ha portato proprio sulla mia, grazieeeee. Ps. Il link è questo: manuale PDF per a tua motoUna volta entrati nella maschera, si inserisce il modello di moto che cercate e le altre due informazioni che chiede, poi dall'elenco che vi appare cliccate su quello della vostra lingua.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Grazie....
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Guest |